Affidabilità e robustezza

Ah... Si sì ok quelli
Pensavo ti riferissi ad altro.
Comunque sono maniaco di certe cose, mi metto a togliere la polvere che si deposita dopo un prolungato inutilizzo dei tergicristalli tra gomma e vetro, figuriamoci che lascio che si accumuli sporcizia li...
Fai bene, i ristagni sono sempre pericolosi

• Like
Reactions: AsdasdGiulia
- Informazione Pubblicitaria -
Fai bene, i ristagni sono sempre pericolosi
Attenzione, però, che gli intasamenti di cui parlavo io si sono formati in posti che non sono accessibili se non smonti tutta la parte tergicristalli e plastiche varie. Non sono posti che puoi pulire o soffiare normalmente.

Ma un filo di ferro lo puoi infilare

No, te l'assicuro. Il meccanico ha smontato tergi, parti in plastica, vaschetta di aspirazione aria del clima e poi con la pila ci ha fatto vedere quali erano gli scarichi intasati. Non ci arrivi neanche se vuoi senza smontare tutto.
Altri depositi di terriccio e aghi di pino si erano infilati sotto delle foderature e in altri posti irrilevanti per l'acqua, ma giusto per dirti come 'sta roba va a infilarsi nei posti più reconditi.

No, te l'assicuro. Il meccanico ha smontato tergi, parti in plastica, vaschetta di aspirazione aria del clima e poi con la pila ci ha fatto vedere quali erano gli scarichi intasati. Non ci arrivi neanche se vuoi senza smontare tutto.
Altri depositi di terriccio e aghi di pino si erano infilati sotto delle foderature e in altri posti irrilevanti per l'acqua, ma giusto per dirti come 'sta roba va a infilarsi nei posti più reconditi.
quella roba si infila in tutti i posti.... è il motivo per cui non posteggio mai sotto gli alberi!

• Like
Reactions: ALFA perSempre
ragazzi, una domanda a voi che già la possedete?? ma fare un tagliando alla giulia 2.2 160cv t8 diesel con bluediesel del 2022 (ne ho trovata una usata a 16k km), è facile? nel senso...... i posti dei vari filtri (aria, olio, nafta, tappo coppa olio, etc) sono facilmente accessibili?? a parte la sostituzione della distribuzione che va smontato mezzo motore zona radiatori acqua, il resto è di facile manutenzione da parte dei meccanici? costi di un tagliando in alfa con olio, f. olio etc? io prima di acquistare mi piace capire se di facile gestione

• Like
Reactions: alessandrox80
ragazzi, una domanda a voi che già la possedete?? ma fare un tagliando alla giulia 2.2 160cv t8 diesel con bluediesel del 2022 (ne ho trovata una usata a 16k km), è facile? nel senso...... i posti dei vari filtri (aria, olio, nafta, tappo coppa olio, etc) sono facilmente accessibili?? a parte la sostituzione della distribuzione che va smontato mezzo motore zona radiatori acqua, il resto è di facile manutenzione da parte dei meccanici? costi di un tagliando in alfa con olio, f. olio etc? io prima di acquistare mi piace capire se di facile gestione
leggendo tutto il post mi sto convincendo ad acquistarla perché il 95% di voi hanno detto che va una bomba 💣

X