2.0 Benzina Affidabilita' Giulia 280cv e novita' 2020

A

Aliseo

Utente Cancellato
Buonasera,

Novita' 2020 sul motore 280cv ?

Sono in previsone altre motorizzazioni a benzina ?

Esiste un vademecum sulla motorizzazione 280cv ?
Affidabilita' / durata a oggi motore 280cv ?

Grazie. ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Mi pare che le due motorizzazioni a benzina siano le stesse e senza nessuna variazione rispetto alle due versioni precedenti di 200 e 280cv. Non so nulla riguardo alle conformità alle normative Euro.
 
Mi pare che le due motorizzazioni a benzina siano le stesse e senza nessuna variazione rispetto alle due versioni precedenti di 200 e 280cv. Non so nulla riguardo alle conformità alle normative Euro.
Sono entrambi Euro 6D-temp, non hanno l'upgrade a 6D-final
 
Se non sbaglio, su qualche sito ho letto che nei prossimi mesi usciranno una 250cv trazione integrale e una 280cv trazione posteriore.
 
Se non sbaglio, su qualche sito ho letto che nei prossimi mesi usciranno una 250cv trazione integrale e una 280cv trazione posteriore.

Se uscisse la 280cv traz. posteriore, non avrei dubbi !
Non ho fretta, aspettero' perche' la prossima auto sara' per minimo 10 anni ! Anzi per sempre ! ;)
 
  • Like
Reactions: albotgher
Il 250cv ha senso solo in Italia per via del maledetto superbollo... fuori Italia non hanno problemi a prendersi il 280 se non addirittura la q...
Però sarebbe una bella cosa se lo facessero. Anche BMW fa un 2000 turbo che evita il superbollo.
Bello se facessero la 280 a sola trazione post.
 
Buonasera,

Novita' 2020 sul motore 280cv ?

Sono in previsone altre motorizzazioni a benzina ?

Esiste un vademecum sulla motorizzazione 280cv ?
Affidabilita' / durata a oggi motore 280cv ?

Grazie. ;)

Ciao Aliseo. Ti rispondo in merito all’affidabilità, anche se la mia Giulia Veloce benzina ha solo 12500 km circa. È perfetta, solo puro piacere.
Sulla durata sono fiducioso, perché la qualità sembra impeccabile.
 
  • Like
Reactions: Aliseo e None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se non sbaglio, su qualche sito ho letto che nei prossimi mesi usciranno una 250cv trazione integrale e una 280cv trazione posteriore.
Spero sia vero, mi sono sempre chiesto perché alcune versioni sono disponibili solo con la trazione integrale, dopo tanto lavoro per avere finalmente una trazione posteriore...
 
  • Like
Reactions: Aliseo