La serie F30 quindi la penultima prodotto fino allo scorso anno erano prima la 328 da 245cv e poi non ricordo da quale anno la 330 da 252cv. Quella attuale 330 258cv, e se non erro anche la A4 2000turbobenzina ha 245cv, ma su quest'ultima non sono molto sicuro.Faceva,il 330 i 2019 è 2.0 284 cv....
Super bollo maledetto....... in Italia hanno ammazzato il mercato delle supersportive.
Io avrei valutato anche la Q, ma ho fatto due conti e ho desistito.
La 250 è un ottima idea, per questo mercato nel paese delle banane.
Essere "obbligato" a comprare la 250 cv piuttosto che la Q solo perchè ti massacrano con il superbollo è fastidioso.
Italia, patria di macchine e moto supersportive, ucciso il mercato..vabbè.
Scusate lo sfogo.
alla fine cn la 280cv il super bollo son circa 400 euro.. nn dovrebbero preoccupare chi si puo permettere un 2.0 turbo da quasi 300 cv e oltre 50 mila euro! per me la Giulia va presa Veloce 280cv TP.. la 250cv sa tanto di ripiego eppure son sempre 50 mila euro (circa)
Hai idea di quante Q avrebbero venduto senza sto ca..o di superbollo??? Ovvio che per la Veloce è sostenibile, 420 €, ma io avevo valutato anche la Q, ho desistito.....alla fine cn la 280cv il super bollo son circa 400 euro.. nn dovrebbero preoccupare chi si puo permettere un 2.0 turbo da quasi 300 cv e oltre 50 mila euro! per me la Giulia va presa Veloce 280cv TP.. la 250cv sa tanto di ripiego eppure son sempre 50 mila euro (circa)
Hai pienamente ragione e facendo due conti se si ha la possibilità ad oggi il nlt è la miglior opzione...Hai idea di quante Q avrebbero venduto senza sto ca..o di superbollo??? Ovvio che per la Veloce è sostenibile, 420 €, ma io avevo valutato anche la Q, ho desistito.....
Il superbollo, per dirla alla Fantozzi, è una cag...ta pazzesca...
Anche perchè nell'immediato si sono resi conto che le entrate non erano aumentate, anzi, proprio perchè in Italia (repubblica delle banane) il mercato delle auto sportive è morto. Certo, i superricchi le Ferrari le comprano ancora, ovvio, ma tanta gente, anche giovane, ha dovuto comprare auto diciamo "normali" per non pagare il superbollo.
Ma vi pare che uno si compra un'auto, la paga ovviamente con soldi guadagnati e sui quali ha già pagato tasse, e solo perchè ha un bene considerato di lusso deve pagare 5.000 € all'anno di superbollo???? Io penso sia pazzesco, e infatti c'è solo in Italia......
Nel giro di pochi anni la macchina l'hai pagata due volte.