Affidabilità Giulia Quadrifoglio

Detto questo, non me ne frega nulla di come è stato fatto il record.
va ricordato e sempre tenuto presente come gli altri han tentato il record...
sfido chiunque a trovare per strada la stessa (ovviamente inteso come simile in tutto) auto della concorrenza che ha girato al ring..
 
  • Like
Reactions: Alfacuoresportivo
"Ni" non so ho letto qualcosa a riguardo la loro affidabilità ma non saprei dire se reggono o no certo la compri e vai in pista non ci credo se mi dici di metterci le mani magari in modo meno invasivo delle altre ci sta. Dato che in pista a Modena ogni sabato ci sono gli appassionati con vetture non stock e alle volte noti preparatori e qualche casa ufficiale provo a sentire da loro cosa mi dicono.Se ho nuove vi aggiorno.
 
"Ni" non so ho letto qualcosa a riguardo la loro affidabilità ma non saprei dire se reggono o no certo la compri e vai in pista non ci credo se mi dici di metterci le mani magari in modo meno invasivo delle altre ci sta. Dato che in pista a Modena ogni sabato ci sono gli appassionati con vetture non stock e alle volte noti preparatori e qualche casa ufficiale provo a sentire da loro cosa mi dicono.Se ho nuove vi aggiorno.

Credimi, con una Porsche gt3 stock in pista ci vai senza alcun problema. Poi e' tutto migliorabile. Se vai al Nurburgring nei giorni aperti al pubblico ci sono solo Gt3 o simili ed M3. Le prime sono spesso di serie. Le seconde no, sono lavorate. E non sono tutte auto con targa tedesca. Semplicemente si prestano ad un certo utilizzo. Le auto da corsa sono tutto un altro discorso.
 
la "forza" dell Q sta nel fatto che tu comprandola hai praticamente la stessa auto che ha fatto quel record
 
va ricordato e sempre tenuto presente come gli altri han tentato il record...
sfido chiunque a trovare per strada la stessa (ovviamente inteso come simile in tutto) auto della concorrenza che ha girato al ring..

Sono tutte modificate. Poi c'e' chi lo fa di fino e chi ci carica 70/80 cv. Dipende.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
la "forza" dell Q sta nel fatto che tu comprandola hai praticamente la stessa auto che ha fatto quel record
la "forza" dell Q sta nel fatto che tu comprandola hai praticamente la stessa auto che ha fatto quel record

??? sogni. Io quelle macchine le ho viste e so chi le ha preparate. La mia con quelle in termini di performance ha un gap del 30%.
 
  • Like
Reactions: Sandruzzu
Francamente la tua opinione ai miei occhi conta zero. Da quello che scrivi mi risulta chiaro il tuo livello di competenza ed educazione. Il fatto che mi piaccia una cosa non mi impedisce di tracciarne le criticità o i punti che potrebbero essere migliorati. E in tal caso ci sono. Molto meglio di come fai tu che per sostenere le tue tesi (quale poi??) metti in dubbio che io sia un possessore di una Q.

Riguardo le tue considerazioni "tecniche" stai parlando con uno che ha fatto 2 24h di spa e diverse altre gare di durata. Per cui risparmiatele. Anche se ti spiegassi (cosa che ho fatto nei precedenti messaggi) probabilmente non capiresti.

Fai buon we.
Possiamo andare avanti all’infinito, non credo di averne l’intenzione.

Una cosa la DEVI sapere. In più di tre anni che frequento il forum ci sono stati parecchi casi di persone che entravano, sparavano a zero millantando il possesso di una Giulia e poi sparivano dopo aver riempito di mxxxa il forum: in lingua inglese si chiamano haters, qui ne sono passati parecchi, probabili amanti di altri marchi o solamente perditempo. Se ti sei offeso per la questione del possesso, devi sapere che ci siamo stufati di certi episodi ed alcuni li abbiamo smascherati proprio grazie a certi piccoli dettagli...sei finito in questa rete anche perché non puoi pretendere che sappiamo chi sei, la prossima volta una presentazione nelle sezioni apposite ti eviterà queste seccature, come aprire un thread nel garage con qualche foto.

Parli di “autoreferenzialità” all’interno di questo gruppo quando è evidente che in realtà la tua supera abbondantemente quella che tu presumi sia nostra: fly down
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77
Possiamo andare avanti all’infinito, non credo di averne l’intenzione.

Una cosa la DEVI sapere. In più di tre anni che frequento il forum ci sono stati parecchi casi di persone che entravano, sparavano a zero millantando il possesso di una Giulia e poi sparivano dopo aver riempito di mxxxa il forum: in lingua inglese si chiamano haters, qui ne sono passati parecchi, probabili amanti di altri marchi o solamente perditempo. Se ti sei offeso per la questione del possesso, devi sapere che ci siamo stufati di certi episodi ed alcuni li abbiamo smascherati proprio grazie a certi piccoli dettagli...sei finito in questa rete anche perché non puoi pretendere che sappiamo chi sei, la prossima volta una presentazione nelle sezioni apposite ti eviterà queste seccature, come aprire un thread nel garage con qualche foto.

Parli di “autoreferenzialità” all’interno di questo gruppo quando è evidente che in realtà la tua supera abbondantemente quella che tu presumi sia nostra: fly down
E comunque ha messo solo una foto e comunque ancora non lo vedo in garage
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Possiamo andare avanti all’infinito, non credo di averne l’intenzione.

Una cosa la DEVI sapere. In più di tre anni che frequento il forum ci sono stati parecchi casi di persone che entravano, sparavano a zero millantando il possesso di una Giulia e poi sparivano dopo aver riempito di mxxxa il forum: in lingua inglese si chiamano haters, qui ne sono passati parecchi, probabili amanti di altri marchi o solamente perditempo. Se ti sei offeso per la questione del possesso, devi sapere che ci siamo stufati di certi episodi ed alcuni li abbiamo smascherati proprio grazie a certi piccoli dettagli...sei finito in questa rete anche perché non puoi pretendere che sappiamo chi sei, la prossima volta una presentazione nelle sezioni apposite ti eviterà queste seccature, come aprire un thread nel garage con qualche foto.

Parli di “autoreferenzialità” all’interno di questo gruppo quando è evidente che in realtà la tua supera abbondantemente quella che tu presumi sia nostra.

Va bene, se per te la forza di un forum e' quella di dare voce solo alle persone conosciute e allineate allora hai ragione.

Per quello che mi riguarda io non ho sparato a zero su nulla. Prova il contrario.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto