Affidabilità Giulia Quadrifoglio

Possiamo andare avanti all’infinito, non credo di averne l’intenzione.

Una cosa la DEVI sapere. In più di tre anni che frequento il forum ci sono stati parecchi casi di persone che entravano, sparavano a zero millantando il possesso di una Giulia e poi sparivano dopo aver riempito di mxxxa il forum: in lingua inglese si chiamano haters, qui ne sono passati parecchi, probabili amanti di altri marchi o solamente perditempo. Se ti sei offeso per la questione del possesso, devi sapere che ci siamo stufati di certi episodi ed alcuni li abbiamo smascherati proprio grazie a certi piccoli dettagli...sei finito in questa rete anche perché non puoi pretendere che sappiamo chi sei, la prossima volta una presentazione nelle sezioni apposite ti eviterà queste seccature, come aprire un thread nel garage con qualche foto.

Parli di “autoreferenzialità” all’interno di questo gruppo quando è evidente che in realtà la tua supera abbondantemente quella che tu presumi sia nostra: fly down
Possiamo andare avanti all’infinito, non credo di averne l’intenzione.

Una cosa la DEVI sapere. In più di tre anni che frequento il forum ci sono stati parecchi casi di persone che entravano, sparavano a zero millantando il possesso di una Giulia e poi sparivano dopo aver riempito di mxxxa il forum: in lingua inglese si chiamano haters, qui ne sono passati parecchi, probabili amanti di altri marchi o solamente perditempo. Se ti sei offeso per la questione del possesso, devi sapere che ci siamo stufati di certi episodi ed alcuni li abbiamo smascherati proprio grazie a certi piccoli dettagli...sei finito in questa rete anche perché non puoi pretendere che sappiamo chi sei, la prossima volta una presentazione nelle sezioni apposite ti eviterà queste seccature, come aprire un thread nel garage con qualche foto.

Parli di “autoreferenzialità” all’interno di questo gruppo quando è evidente che in realtà la tua supera abbondantemente quella che tu presumi sia nostra: fly down

Riguardo la autoreferenzialita' e il riferimento alla contrapposizione tra la mia e la "vostra" dice tutto. Mi spiace dirlo ma pur non conoscendovi disattendete le logiche di un forum. Non so gli altri ma se a te piace cosi'.....
 
Va bene, se per te la forza di un forum e' quella di dare voce solo alle persone conosciute e allineate allora hai ragione.

Per quello che mi riguarda io non ho sparato a zero su nulla. Prova il contrario.
Suvvia fai bravo, dai che hai capito: una volta che sei conosciuto puoi dire ciò che ti pare, non è difficile
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Suvvia fai bravo, dai che hai capito: una volta che sei conosciuto puoi dire ciò che ti pare, non è difficile

Capito cosa? Quale e' il problema? Temi che abbia detto delle cose non vere come il fatto di possedere una Q? Oppure che quanto da me asserito alla fine sia piuttosto vero? Fammi capire....
 
??? sogni. Io quelle macchine le ho viste e so chi le ha preparate. La mia con quelle in termini di performance ha un gap del 30%.
hai visto la giulia quadrifoglio che ha fatto il record e sai chi l'ha preparata? e chi?
 
hai visto la giulia quadrifoglio che ha fatto il record e sai chi l'ha preparata? e chi?

Alfa Romeo non ha più un reparto corse come aveva un tempo. Se ne sono occupati diversi tecnici del gruppo appoggiandosi al Nurburgring ad una officina specializzata. Fabio Francia e' stato coinvolto perché il papa' (Giorgio) e' un uomo Alfa. Pirelli ha prodotto dei pneumatici per l'occasione (non erano quelli montati sulle auto di serie). La mia ha i Pirelli Corsa....quelle montavano praticamente degli slick. Il motore e' stato "rielaborato" aumentando la pressione del turbo e sono state fatte delle modifiche agli angoli sospensioni. Non grandissime cose ma il tutto determina una significativa differenza almeno sul giro secco.
 
Capito cosa? Quale e' il problema? Temi che abbia detto delle cose non vere come il fatto di possedere una Q? Oppure che quanto da me asserito alla fine sia piuttosto vero? Fammi capire....
Se è troppo difficile per te comprendere che bisogna presentarsi prima di dare le proprie opinioni, una banale regola di netiquette, dopo averlo scritto 3 volte non penso ci sia altro da discutere su questo.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Non grandissime cose m
quindi non è azzardato affermare che la giulia quadrifoglio che può comprare "chiunque" è la stessa che ha fatto il record, o no?
si può dire la stessa cose per la concorrenza?
 
quindi non è azzardato affermare che la giulia quadrifoglio che può comprare "chiunque" è la stessa che ha fatto il record, o no?
si può dire la stessa cose per la concorrenza?

Zio, sai come la penso?
Che tutte le case probabilmente fanno così, soltanto che se parti il McPherson all’anteriore, con sospensioni ed albero di trasmissione in ghisa come in Bmw e dall’altra parte parti con un quadrilatero, albero in carbonio e sospensioni in alluminio come in Alfa...anche elaborando e sostituendo pneumatici da entrambe le parti vince sempre chi ha le soluzioni più raffinate e leggere: quindi la Giulia continua a meritare lo scettro, il resto sono solo chiacchiere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto