affidabilità / manutenzione

W

waverunner

Utente Cancellato
chiedo a voi con più esperienza, avete esperienza di contratti di manutenzione tipo quello offerto da www.carfullservice.it il concessionario alfa mi sta cercando di vendere un contratto. secondo voi il motore giulietta 1,4 tb 170cv tct e abbastanza affidabile ? sto facenco un calcolo tra costi di tagliandi normale per i primio 5 anni ( costa in media €300,00 a tagliando ???) e poi il costo di estendere la garanzia , ( circa €300,00 all'anno). se dichiaro di fare 20000KM all'anno per 5 anni mi costerebbe circa €64,00 al mese di contratto di manutenzione e dicono che copre tutto, !!! qualche idea opinione commento. ?
Grazie in anticipo

Leggi bene il contratto se effettivamente copre tutto....

Occhio alle clausole...64 euro mi sembrano moooolto pochi per mantenere un tagliando completo di una 170 cv.
Stai attento alle franchigie e oltre tutto stai attento ai pezzi che loro definiscono ( DI NORMALE USURA)....
fatti fare una relazione dettagliata di ciò che comprende e che non comprende... CONTROFIRMATA DA TE E DAL VENDITORE!!!
in caso di problemi...se lui ritratta...quella è una prova schiacciante!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti voi.
L'altra sera mettendo in moto la mia auto, Giuly 170 M.A , e partita che sembrava un trattore!!!!!!!!!!
Mi sono recato dal meccanico alfa e data l'ora ho lasciato l'auto, KM effettuati 27000 quindi in prossimità del tagliando che ieri è stato fatto ma ieri sera mi è stato comunicato che il difetto persiste e che l'auto dovrà essere vista da ispettori della casa madre! Mi dicono che probabilmente il guasto e sulla centralina MultiAir.
Ho letto sul forum che questi guasti sono ricorrenti sul m.air ma allora è affidabile o no?

Sono stato contattato per il problema descritto.
Mi sarà sostituito il modulo M.AIR con uno di nuova generazione, modificato!

- Informazione Pubblicitaria -
L'immatricolazione e del giugno 2010 praticamente tra le prime.
Questa mattina mi sono lamentato con il servizio clienti alfa romeo in quanto pur sapendo del problema non hanno fatto nessun controllo, ovviamente per risparmi di costi!
Non è ancora arrivato il pezzo di ricambio, e quindi sono già passati ben 8 giorni.
Ho sempre avuto alfa ma non credo che si debbano trattare cosi i clienti!

Ho ritirato ieri sera la mia auto, riparata e tagliandata!
ad essere sincero mi è parso che il tagliando costasse un po' troppo per l'esattezza 379 euro.
niente di più che il normale tagliando!

X