Agganci cappelliera - supporti

Antracite_105

Alfista Intermedio
21 Ottobre 2014
271
134
44
PZ
Regione
Basilicata
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 105CV MULTIJET2
Altre Auto
FIAT PUNTO CLASSIC 1.2 8V GPL
Buongiorno a tutti

l'altro giorno aspirando il cofano della mia giulietta mi sono accorto che manca un aggancio(dx).
in pratica sono quei pezzi di plastica che stanno sul bordo della cappelliera e che vanno ad"incastrare la cappellliera nei perni che permettono la rotazione della stessa. Li ha qualcuno? sapete dove posso trovarli? in officina mi hanno detto che non vendono solo quelli ma tutta la cappelliera completa.

L'unica e' vedere in demolizione se esiste un aggancio simile...Ma hai capito come ha fatto a staccarsi???

l'altro giorno aspirando il cofano della mia giulietta mi sono accorto che manca un aggancio(dx).
in pratica sono quei pezzi di plastica che stanno sul bordo della cappelliera e che vanno ad"incastrare la cappellliera nei perni che permettono la rotazione della stessa. Li ha qualcuno? sapete dove posso trovarli? in officina mi hanno detto che non vendono solo quelli ma tutta la cappelliera completa.[/QUOTE]

No evidentemente si è rotto e il precedente proprietario lo ha lasciato cosi alla concessionaria dicono che ti danno tutta la cappelliera non solo l aggangio

- Informazione Pubblicitaria -
Già ma la garanzia alfa non copre questo tipo di danni e il concessionario mi dirà (già lo so perche ha fatto cosi in precedenza)che al momento della consegna era buona!!

Già ma la garanzia alfa non copre questo tipo di danni e il concessionario mi dirà (già lo so perche ha fatto cosi in precedenza)che al momento della consegna era buona!!
Qui non c'entra la.garanzia Alfa ma quella del concessionario....lui deve farsi carico dei difetti che la macchina ha questo dice la legge europea che tutela il consumatore che gli piaccia o meno e' tenuto a rispettarla!!!

- Informazione Pubblicitaria -
X