Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Azz! Ho responsabilità pari all’Alfa [emoji32][emoji32]
A questo punto, direi superiori... ;-)

Mi sembri molto informato e disponibile a riguardo... hai qualche info sull'aggiornamento del Sw per effettuare l'upgrade ??
Come già precedentemente scritto, posto che il prerequisito è avere il nuovo hardware, serve poi il firmware 056.000.007, e va sbloccata la funzione tramite OBD.

Lo strumento di diagnosi wiTECH possiede una specifica voce di menu per farlo: l'unica cosa che rimane da verificare è se la comparsa di questa voce di menu sia legata al riconoscimento della versione hardware della ETM (e in quel caso non ci sarebbero problemi), oppure alla lettura della configurazione veicolo salvata nel Body Computer (a quel punto si renderebbe necessaria una riprogrammazione manuale tramite altro tipo di strumento che consenta tale operazione).

ZARFAHBU3J7B99066 ordinata a metà settembre e consegnata a fine novembre...
io ho una Stelvio Executive con 8.8 e dab, una usb sotto la consolle clima, una sotto il bracciolo e 2 dietro...
però non capisco come mai il mio sw sia 002 e non un 051 se fosse realmente una nuova
Tu hai la radio vecchia, codice 50552421. L'equivalente col nuovo hardware è la radio 50553589.

P.S. Quando parlavo di plancetta con due USB mi riferivo a quella dentro al bracciolo, non a quella per i posti posteriori (che è solo di ricarica). Per capirci meglio, questa è la nuova plancetta USB/Aux:

image.jpg

Ultima modifica:
Domani mattina ordino il pezzo se tutto va bene settimana prossima scopriamo tutto

- Informazione Pubblicitaria -
Come già precedentemente scritto, posto che il prerequisito è avere il nuovo hardware, serve poi il firmware 056.000.007, e va sbloccata la funzione tramite OBD. Lo strumento di diagnosi wiTECH possiede una specifica voce di menu: l'unica cosa che rimane da verificare è se la comparsa di questa voce di menu è legata al riconoscimento della versione hardware della ETM (e in quel caso non ci sarebbero problemi) oppure alla lettura della configurazione veicolo salvata nel Body Computer (a quel punto si renderebbe necessaria una riprogrammazione manuale tramite altro tipo di strumento che consenta tale operazione).

Tu hai la radio vecchia, codice 50552421. L'equivalente col nuovo hardware è la radio 50553589.

P.S. Quando parlavo di plancetta con due USB mi riferivo a quella dentro al bracciolo, non a quella per i posti posteriori (che è solo di ricarica). Per capirci meglio, questa è la nuova plancetta USB/Aux:

image.jpg

Cosa serve tecnicamente a parte avere un usb in più questa plancetta, serve a superare le limitazioni lighting di apple? Quindi con android serve comunque?

• Like
Reactions: MPP
  • Like
Reactions: Nicozzz
ma la pagina myalfaromeo risulta irraggiungibile anche a voi da diverse ore?

• Like
Reactions: Piezio77
  • Like
Reactions: Piezio77
Piccolo aggiornamento sul prezzo dell' autoradio.... minchia!!!!
20180109_210646.jpg

• Like
Reactions: niko73
X