Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Ma secondo voi Kim Jong Un è così inc@#@@to perché ha una Giulia MY2016 senza CarPlay?
E ha puntato i missili su Arese?
:D

Ma secondo voi Kim Jong Un è così inc@#@@to perché ha una Giulia MY2016 senza CarPlay?
E ha puntato i missili su Arese?
:D

Pare che sia patito di Mercedes, il che spiegherebbe ancora meglio i missili su Arese!

Ragazzi a Arese è rimasto solo il museo, sulla terra consacrata adesso sorge il centro commerciale più grande d'europa
Tristezza!!! :oops:
Diteglielo a Kim, che se per caso sbaglia di poco mi centra in pieno!

- Informazione Pubblicitaria -
Tu hai la radio vecchia, codice 50552421. L'equivalente col nuovo hardware è la radio 50553589.

P.S. Quando parlavo di plancetta con due USB mi riferivo a quella dentro al bracciolo, non a quella per i posti posteriori (che è solo di ricarica). Per capirci meglio, questa è la nuova plancetta USB/Aux:

image.jpg

ecco là, fatto di tutto per averla e sono obsoleto in partenza. ci speravo un po' ma pazienza. certo 2k€ non li spendo di sicuro...
Grazie Geek

Lo sò che non si puó mettere su quest'auto, ma è assurdo pensare a 2000 euro per qualcosa che a loro ne costerá 20 . . . . considerando che esistono sistemi completi che fanno anche altro e a molto molto meno. .
Screenshot_2018-01-10-10-26-44.png

• Like
Reactions: paolocorpo
Lo strumento di diagnosi wiTECH possiede una specifica voce di menu per farlo: l'unica cosa che rimane da verificare è se la comparsa di questa voce di menu sia legata al riconoscimento della versione hardware della ETM (e in quel caso non ci sarebbero problemi), oppure alla lettura della configurazione veicolo salvata nel Body Computer (a quel punto si renderebbe necessaria una riprogrammazione manuale tramite altro tipo di strumento che consenta tale operazione).

Grazie per queste info, teniamoci aggiornati nel caso riuscissimo a sviscerare anche quest'ultimo aspetto :)

MI sembra che l'amico @Nicozzz abbia deciso di acquistare la plancetta USB/AUX e di procedere
Immagino che in pochi gg sarà in grado di dirci come questo passaggio SW (di cui parla MacGeek) sia stato effettuato

• Like
Reactions: Hat e esodar1981
Lo sò che non si puó mettere su quest'auto, ma è assurdo pensare a 2000 euro per qualcosa che a loro ne costerá 20 . . . . considerando che esistono sistemi completi che fanno anche altro e a molto molto meno. . Visualizza allegato 157131

Per carità....
Ho provato a montarli sulla Giulietta sia un Kenwood che un Pioneer sono uno schifo totale.
Il navigatore è pessimo e mai aggiornato, lettore musicale con funzioni del medioevo lento e pieno di bug.
Meglio 2000 euro all'alfa per un sistema integrato perfettamente nella macchina senza 10 mila adattatori

MI sembra che l'amico @Nicozzz abbia deciso di acquistare la plancetta USB/AUX e di procedere
Immagino che in pochi gg sarà in grado di dirci come questo passaggio SW (di cui parla MacGeek) sia stato effettuato

Se il venditore si ripiglia doveva girare tutte le pratiche all’ufficio immatricolazioni da lunedì deve modificare una minchiata sul valore del mio usato . Ma è malato da lunedì cazzo ...
Gli ultimi giorni sono i più difficili e son nervoso come uno yeti al quale han rubato la cena ..

Comunque appena passo a firmare i documenti definitivi ordino anche la plancetta non ho idea della disponibilità e dei tempi di consegna ..
il witech l’hanno loro e vista così sembrerebbe che si sostituisce in 5 minuti . Dalla foto sembra estraibile la base di plastica dalla quale emerge ..

Dopo è un amico e capisco che ci tenga a far tutti lui .... ma minchia io che vado a lavorare anche con 42 di febbre non concepisco 3 giorni a casa malato a meno che non c’è la dai ad alzarti dal letto ... [emoji85][emoji85]

• Like
Reactions: Hat e esodar1981
Se il venditore si ripiglia doveva girare tutte le pratiche all’ufficio immatricolazioni da lunedì deve modificare una minchiata sul valore del mio usato . Ma è malato da lunedì cazzo ...
Gli ultimi giorni sono i più difficili e son nervoso come uno yeti al quale han rubato la cena ..

Comunque appena passo a firmare i documenti definitivi ordino anche la plancetta non ho idea della disponibilità e dei tempi di consegna ..
il witech l’hanno loro e vista così sembrerebbe che si sostituisce in 5 minuti . Dalla foto sembra estraibile la base di plastica dalla quale emerge ..

Dopo è un amico e capisco che ci tenga a far tutti lui .... ma minchia io che vado a lavorare anche con 42 di febbre non concepisco 3 giorni a casa malato a meno che non c’è la dai ad alzarti dal letto ... [emoji85][emoji85]
Facci sapere e ... ricordati i pizzoccheri ... :)

X