Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Se non è stata prodotta dal 1 novembre o al max gli ultimi giorni di ottobre è inutile che chiedete la radio è il vecchio tipo

• Like
Reactions: horiroger
- Informazione Pubblicitaria -
A me la radio piace così!!!
Punto!!!
E nessuno che dica che il bluetooth è eccezionale. A 130 sembra di parlare da una camera isolata acusticamente...

Certe cose vanno fatte fare a chi è palesemente più bravo e competente!!!;):D:p
... che solitamente si fa pagare profumatamente per il lavoro svolto :D:D

Sto cercando di organizzare tutte le informazioni (attualmente molto frammentate) in modo da creare una guida e renderla pubblica e di facile accesso per tutti, se qualcuno vuole contribuire...;)

Buongiorno a tutti,
premesso che ho l'auto dal 15/12 e quindi il Sw dovrebbe essere aggiornato, dove è spiegato dettagliatamente come procedere?

Buongiorno a tutti,
premesso che ho l'auto dal 15/12 e quindi il Sw dovrebbe essere aggiornato, dove è spiegato dettagliatamente come procedere?
Inizia a verificare se l'attuale tuo sw ha una versione di 2° generazione e cioè del tipo:
051-xxx-xxx
oppure
056-xxx-xxx

Se si ... vuol dire che hai l'hardware (head unit) aggiornato e vuol dire quindi che con la sola aggiunta di un accessorio (costo ricambio 130 eur circa) e di un intervento sw (ANCORA NON CHIARO CHI E COME SI POSSA FARE ...) dovresti avere la funzionalità CARPLAY/ANDROIDAUTO

Se no ... a quanto detto sopra devi anche aggiungere la Head Unit e quindi altri 1300 eur circa (solo per la parte di ricambio)

Ciao
Paolo

Ultima modifica:
... che solitamente si fa pagare profumatamente per il lavoro svolto :D:D

Sto cercando di organizzare tutte le informazioni (attualmente molto frammentate) in modo da creare una guida e renderla pubblica e di facile accesso per tutti, se qualcuno vuole contribuire...;)
ciao
Non ho capito il target della guida .. quale parte volevi approfondire ??

La mia con telaio 07581433 Giulia business mi sai calcolare per favore il vin grazie
Il tuo VIN completo è ZAREAEBU9J7581433, e hai la radio nuova.

Per favore mi passi al setaccio pure la mia? grazie. 534798
Hai la radio 50552421, e la corrispondente nuova radio è la 50553589.

E finchè ci sei anche la mia per favore? n. H7547740
Anche se temo il risultato....;)
Tu hai la radio 50552419, il cui corrispondente con CarPlay è la radio 50553585.

Quando puoi 7512927
Tu hai la radio 50546587, e l'ultima versione con CarPlay è la 50553589.

Per tagliare la testa al toro, questi sono i codici delle versioni hardware nuove, per il nostro mercato, delle combinazioni più comuni:
- 6.5" Nav (no DAB): 50553585
- 6.5" Nav + DAB: 50553588
- 8.8" Nav con DAB: 50553589

X