Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Probabile che abbiano in stock diversi Infotaiment 8,8 pollici non adattabili apple e android , cosi vanno ad esaurimento su auto vendute in Italia, una volta terminati inseriranno l'optional nel configuratore
Sono solo nostre supposizioni campate in aria..se in usa già da agosto montano hardware predisposto non credo che sulle nostre montino qualcosa di diverso....non credo facciano 50 versioni diverse...a che pro poi? Se da un certo periodo in poi lo hanno aggiornato ..sarà uguale anche sulle nostre... unica cosa i usa informano già i clienti....in Italia come vediamo anche dai configuratori....siamo gli ultimi...tutto qui

Sono solo nostre supposizioni campate in aria..se in usa già da agosto montano hardware predisposto non credo che sulle nostre montino qualcosa di diverso....non credo facciano 50 versioni diverse...a che pro poi? Se da un certo periodo in poi lo hanno aggiornato ..sarà uguale anche sulle nostre... unica cosa i usa informano già i clienti....in Italia come vediamo anche dai configuratori....siamo gli ultimi...tutto qui

Tra virgolette paghiamo l’auto più che in tutti gli alti stati . Colpa di tasse e pressione fiscale ma paghiamo di più . [emoji85][emoji85]

• Like
Reactions: Crucolo e Piezio77
Probabile che abbiano in stock diversi Infotaiment 8,8 pollici non adattabili apple e android , cosi vanno ad esaurimento su auto vendute in Italia, una volta terminati inseriranno l'optional nel configuratore
Correttissima ipotesi. Non si acquista certo l' "ammiraglia" Stelvio (come il sottoscritto ha fatto) per il livello di Infotaiment, ma come rilevato da molti mesi da diversi video/test, le concorrenti "fanno meglio" da questo punto di vista.

- Informazione Pubblicitaria -
Tra virgolette paghiamo l’auto più che in tutti gli alti stati . Colpa di tasse e pressione fiscale ma paghiamo di più . [emoji85][emoji85]
Senza contare che oltre al superbollo ...in Italia la Giulia veloce benzina costa 4000 euro in più della Diesel una cifra spropositata...in Germania solo 1000 i più..

• Like
Reactions: Crucolo
Ma si l’auto si è presa a prescindere . Comunque vabbè adesso è tutto chiaro mi è passata anche la voglia di lamentarmi spero solo che si possa implementare

• Like
Reactions: Crucolo e Piezio77
La questione è che non si riescono ad avere informazioni certe... Io la macchina la devo ordinare, mi piacerebbe avere Android Auto. Se mi dicessero che non se ne parla diciamo fino a giugno la ordino senza e chi se frega, ma almeno saperlo, porco boia!

Ma si l’auto si è presa a prescindere . Comunque vabbè adesso è tutto chiaro mi è passata anche la voglia di lamentarmi spero solo che si possa implementare
Si in effetti io su Bmw che sto vendendo , ho Connected drive ma non lo uso mai , uso il navigatore e basta. L'unica cosa bella è la ricerca delle destinazioni direttamente da Internet, o la ricerca da pc o smartphone e invio destinazione in vettura.

• Like
Reactions: Piezio77
La questione è che non si riescono ad avere informazioni certe... Io la macchina la devo ordinare, mi piacerebbe avere Android Auto. Se mi dicessero che non se ne parla diciamo fino a giugno la ordino senza e chi se frega, ma almeno saperlo, porco boia!

E' questo il punto. Io devo ordinarla e se mi dicessero che non se ne parla prima di giugno, amen...la ordino comunque perchè l'ho scelta per altre doti e non per Apple CarPlay.
Ma se mi dicono che è imminente devo aspettare PER PRINCIPIO, perchè non mi va di ordinarla e dopo una settimana rendono disponibile l'optional.
Siamo in una situazione di cacca...

Ho controllato sui vari configuratori dei siti alfa europei, Germania e Svizzera lo danno come optional, Francia, Regno Unito e Spagna come in Italia cioè non disponibile.
Scritto "di là" dalla parte della Giulia, anche gli austriaci godono...

• Like
Reactions: Piezio77
X