Austria e Germania penso sia stesso canale vendita, stessa faccia stessa Giulia
Ci si chiede che faccia abbiano gli italiani...stessa faccia stessa Giulia
Schifo totale....a gennaio prodotta dovrebbe già averlo...mhaUn saluto a tutti,
Ho recentemente acquistato una Stelvio Executive RWD 180CV. La vettura dovrebbe essere consegnata verso la fine di Gennaio 2018. Ho chiesto espressamente di Apple carplay/Android auto al concessionario e non ne sapevano niente. Ho scritto, tramite FB, al customer care di Alfa Romeo e ho ricevuto venerdi 29 Dicembre la seguente risposta:
"grazie per averci scritto al momento car play /android auto è disponibile solo su Stelvio Quadrifoglio mentre su Stelvio Executive non è disponibile e non potrà essere implementato in after market. Mendy Alfa Romeo Care"
Sono veramente deluso da Alfa Romeo e dal modo in cui intendono gestire la cosa. Non me lo aspettavo.
Schifo totale....a gennaio prodotta dovrebbe già averlo...mha
Anche io mi trovo nella tua stessa situazione, ovvero speravo ( perchè ormai non ci spero più sinceramente ) di ritrovarmelo di serie sulla Executive che ho ordinato il 18 dicembre scorso. Quando hai inoltrato l'ordine tu?
Di serie la vedo dura visto che è a pagamento dove c'è come opzione. anch'ioAnche io mi trovo nella tua stessa situazione, ovvero speravo ( perchè ormai non ci spero più sinceramente ) di ritrovarmelo di serie sulla Executive che ho ordinato il 18 dicembre scorso. Quando hai inoltrato l'ordine tu?
Chi lo puo' fare ? anche chi non lo comprerà come optional ?Qui:
https://download.witexedi.aftersales.fiat.com/AlfaRomeo/ETM_SW_A56.zip
Si scarica l'update del SW Infotainment per I pochi fortunati che hanno già l'hardware pro Android Auto e CarPlay ...
Ma non per noi italiani ...