Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Austria e Germania penso sia stesso canale vendita, stessa faccia stessa Giulia

• Like
Reactions: Nicozzz e Piezio77
Un saluto a tutti,

Ho recentemente acquistato una Stelvio Executive RWD 180CV. La vettura dovrebbe essere consegnata verso la fine di Gennaio 2018. Ho chiesto espressamente di Apple carplay/Android auto al concessionario e non ne sapevano niente. Ho scritto, tramite FB, al customer care di Alfa Romeo e ho ricevuto venerdi 29 Dicembre la seguente risposta:

"grazie per averci scritto al momento car play /android auto è disponibile solo su Stelvio Quadrifoglio mentre su Stelvio Executive non è disponibile e non potrà essere implementato in after market. Mendy Alfa Romeo Care"

Sono veramente deluso da Alfa Romeo e dal modo in cui intendono gestire la cosa. Non me lo aspettavo.

- Informazione Pubblicitaria -
Un saluto a tutti,

Ho recentemente acquistato una Stelvio Executive RWD 180CV. La vettura dovrebbe essere consegnata verso la fine di Gennaio 2018. Ho chiesto espressamente di Apple carplay/Android auto al concessionario e non ne sapevano niente. Ho scritto, tramite FB, al customer care di Alfa Romeo e ho ricevuto venerdi 29 Dicembre la seguente risposta:

"grazie per averci scritto al momento car play /android auto è disponibile solo su Stelvio Quadrifoglio mentre su Stelvio Executive non è disponibile e non potrà essere implementato in after market. Mendy Alfa Romeo Care"

Sono veramente deluso da Alfa Romeo e dal modo in cui intendono gestire la cosa. Non me lo aspettavo.
Schifo totale....a gennaio prodotta dovrebbe già averlo...mha

• Like
Reactions: klimzone
Schifo totale....a gennaio prodotta dovrebbe già averlo...mha

Considera che ho atteso l'annuncio di Stelvio Quadrifoglio apposta, prima di comprare la vettura. Ho una passione per le Alfa e anche se devo ammettere di non essere un esperto, credo che a livello di hardware, non ci sia alcuna differenza poiche' monto il Navigatore 3D da 8'8 (di serie su Executive). La considero una grave mancanza da parte di Alfa Romeo.

• Like
Reactions: Piezio77
Anche io mi trovo nella tua stessa situazione, ovvero speravo ( perchè ormai non ci spero più sinceramente ) di ritrovarmelo di serie sulla Executive che ho ordinato il 18 dicembre scorso. Quando hai inoltrato l'ordine tu?

• Like
Reactions: klimzone e Piezio77
Anche io mi trovo nella tua stessa situazione, ovvero speravo ( perchè ormai non ci spero più sinceramente ) di ritrovarmelo di serie sulla Executive che ho ordinato il 18 dicembre scorso. Quando hai inoltrato l'ordine tu?

Una settiamana prima di te. Ovviamente non e' il motivo per cui ho comprato la macchina, figuriamoci. Solo che, come giustamente osservato da persone piu' autorevoli di me, l'assenza di apple carplay e android auto viene considerata una grave ingenuita' su di un'auto complessivamente ottima (soprattutto perche' e' il primo SUV). Decisamente un peccato.

Oggi mi ha risposto il Servizio Clienti su facebook scrivendomi che non hanno una data certa e che per ora è di serie sulla QV.
Vabbè, settimana prossima la ordino e tanti saluti anche se viaggiando tanto mi sarebbe servito molto avere Maps sul display centrale.
Amen

• Like
Di serie la vedo dura visto che è a pagamento dove c'è come opzione. anch'io
Qui:

https://download.witexedi.aftersales.fiat.com/AlfaRomeo/ETM_SW_A56.zip

Si scarica l'update del SW Infotainment per I pochi fortunati che hanno già l'hardware pro Android Auto e CarPlay ...
Ma non per noi italiani ... :(
Chi lo puo' fare ? anche chi non lo comprerà come optional ?

• Like
X