Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie per il link. Una domanda, se posso: quando parli di hardware, intendi il Alfa Connect 3D Nav 8.8'' (Radio, Navigatore 3D, Mp3, Aux-in, Bluetooth) con display TFT a colori da 7''?
No, intendo un hardware specifico e aggiornato in n cose (tra cui un nuovo processore) che sembra essere l'unica prerogativa per avere Android Auto e Carplay
Lo si riconosce investigando la propria BOM usando ad esempio il sito ePer
Se lo hai dovresti avere montato il codice:
156138299
a cui corrsiponde l'hardware 8EW+RSX (definitivo con firmware corretto)
oppure
quello 0KA + RSX (definitivo ma con firmware non ancora corretto ... da aggiornare)

Se mi mandi il VIN (per PM se preferisci) provo a vedere su ePER cosa hai per te

Ma un altro modo per capirlo è anche quello di avere una versione del sw di base del tipo 051.xxx.xxx e non 002.009.055 (anche se ci sono eccezioni nel senso che un altro utente ha questo tipo di versione ma non ha l'hardware corretto ... vai a capire)

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: klimzone
Che se hai oggi ?
Se vuoi mandami il VIN per PM Che provo a vedere con ePer

Cosa puoi vedere Paolo?

Ciao
Investigando la propria BOM usando ad esempio il sito ePer si capisce se si ha l'hardware corretto
Se lo hai dovresti avere montato il codice:
156138299
a cui corrsiponde l'hardware 8EW+RSX (definitivo e con firmware corretto)
oppure
quello 0KA + RSX (definitivo ma con firmware non ancora corretto ... da aggiornare)

No, intendo un hardware specifico e aggiornato in n cose (tra cui un nuovo prpocessore) che sembra essere l'unica prerogativa per avre Android Auto e Carplay
Lo si riconosce investigando la propria BOM usando ad esempio il sito ePer
Se lo hai dovresti avere montato il codice
156138299
a cui corrsiponde l'hardware 8EW+RSX (definitivo con firmware corretto)
oppure

Se mi mandi il VIN (per PM se preferisci) provo a vedere su ePER cosa hai per te
Ma un altro modo per capirlo è anche quello di avere una versione del sw di base del tipo 051.xxx.xxx e non 002.009.055 (anche se ci sono eccezioni nel senso che un altro utente ha questo tipo di versione ma non ha l'hardware corretto)

Grazie per la spiegazione! Ancora non ho modo di vedere queste informazioni dal momento che la macchina verra' prodotta (e immatricolata) per la fine di Gennaio 2018. Speriamo che almeno non abbiano 'risparmiato' sul hardware e che si possa fare :)

Grazie per la spiegazione! Ancora non ho modo di vedere queste informazioni dal momento che la macchina verra' prodotta (e immatricolata) per la fine di Gennaio 2018. Speriamo che almeno non abbiano 'risparmiato' sul hardware e che si possa fare :)
Di nulla
Cross fingers
Ciao
P

• Like
Reactions: klimzone
Ma il VIN cosa sarebbe ? Avendo una 210 cv ho pensato potesse essere Vin Diesel ma non ho avuto riscontri :) ahahsh... Chi mi può spiegare ? Grazie

Ma il VIN cosa sarebbe ? Avendo una 210 cv ho pensato potesse essere Vin Diesel ma non ho avuto riscontri :) ahahsh... Chi mi può spiegare ? Grazie
numero di identificazione del veicolo o numero di telaio
E' scritto sull'auto, sul libretto di circolazione, sui documenti dell'auto , etc

• Like
Reactions: Dar2018
X