Talune volte accade ... mi sono fatto la idea che per i VIN + recenti questo è quasi una regola ..
Mi spiace ma non posso aiutarti se non sperare in un update del sito
A livello sw hai esattamente quello che sembra essere l'ultimo (A56)
E per come dicevo sembra che tu abbia il sw abbinato all'hardware capace di essere retrofittato ad Android Auto o Carplay
Il tuo VIN (che mi hai dato per MP) non riesco ad usarlo (capita come ho detto per i VIN + recenti)
Ho chiesto aiuto all'amico in officina FCA
Ma non so dirti quando mi risponde
Cross FIngers
Paolo
A livello sw hai esattamente quello che sembra essere l'ultimo (A56)
E per come dicevo sembra che tu abbia il sw abbinato all'hardware capace di essere retrofittato ad Android Auto o Carplay
Il tuo VIN (che mi hai dato per MP) non riesco ad usarlo (capita come ho detto per i VIN + recenti)
Ho chiesto aiuto all'amico in officina FCA
Ma non so dirti quando mi risponde
Cross FIngers
Paolo
Ciao
Hai PM ... ma non buone notizie ...
Anche il tuo VIN non è abbinato al corretto hardware
Proprio non me lo aspettavo ...
Ci speravo ...
Mah !!
Bisogna capire se il SW con nuova "nomenclatura" (come il tuo e quello di Fede_Giulia) é assoluta garanzia di retrofit possibile (come faceva capire MacGeek) oppure no !!
Credevo di trovare riscontro nella BOM della tua Stelvio ma ... Non è stato così
Ho comunque chiesto al mio amico in officina FCA di investigare il perché alcune auto come la tua hanno questo software "nuovo"
io ho provato a installare la 056 ma mi dice hardware non compatibile. la mia macchina è stata prodotta tra ottobre e inizio novembre, consegnata il 25 novembre.