Nicozzz
Alfista Esperto
- 7 Novembre 2017
- 346
- 313
- 64
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2 T.D. 180
- Altre Auto
- Jeep Wrangler
Perché non vi aprite 2 post uno prezzi tagliandi e tagliando confronto con la concorrenza nelle apposite sezioni ?
OT
Che il tagliando di un Bmw costi meno di una Fiat (e Alfa che al momento ha il difetto di condividere la stessa rete) stento un po’ a crederlo, mettiamo davvero sia così; ma se li fanno talmente bene (lo cambiano il filtro vapori olio?) che poi tritano turbine e catene di distribuzione tanto vale aver risparmiato 50€ prima.
Il costo dei pezzi di ricambio è anche inferiore? E se tra qualche anno volessi andare da un generalista per risparmiare ne trovo uno che può metterci le mani oppure sono fatte per essere toccate solo dagli ufficiali (a partire dai codici di diagnosi differenti dalle altre o altre menate)?
Quindi Bmw a parte il prezzo di acquisto è una Low Cost?
...Optional di nicchia???? Ma se lo montano di serie sulle city car!!! ))
Scrivete con cognizione o tanto per???
Le percentuali che scrivi sono stime tue personali o hai dei dati che il resto del mondo non ha?
Nicchia perché sono in pochi a essere interessati realmente. Pensavo fosse chiaro.
Sei tu e forse altri 6/7 qui nel forum a considerarlo basilare . Agli altri sembra interessare poco .
Da notare sempre l'eleganza dei tuoi commenti
Avevi provato il A56 ?Appena provato aggiornamento sw alla mia first edition di marzo 2017[emoji24]Visualizza allegato 156993
Ma scusa sulla sua di marzo ha detto che funziona...perché non dovrebbe sulle nostre? Se dovesse essere così allora sulle nostre non lo accetta perché abbiamo ardware diverso e più recente?Avevi provato il A56 ?
Domani mattina provo anche io sulla mia Giulia ottobre 2017 ... Ma ho poche speranze
Nicchia perché sono in pochi a essere interessati realmente. Pensavo fosse chiaro.
Sei tu e forse altri 6/7 qui nel forum a considerarlo basilare . Agli altri sembra interessare poco .
Da notare sempre l'eleganza dei tuoi commenti
Si ma se tu facevi contratto e ti accordavi per ordine da inoltrare a gennaio o febbraio quando disponibile il CarpLay eri a posto perché bloccavi il prezzo della tua nuova e dell’usato se aumenta il listino che non hai fatto il contratto non si può far nulla ti becchi l’aumento