Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Come sono i prezzi a confronto dell'anno scorso?
Mi sembrano identici

SI ... confermo
L'amico in officina mi ha detto che stamane si è presentato da lui una Stelvio con il Carplay ed ovviamente con il sw 056.000.007 Non ho ancora capito (non mi ha chiarito lui in effetti ... ma ho chiesto lumi) se trattasi di auto uscita di fabbrica così o upgradata con la plancetta successivamente ...

sarebbe veramente perfetto se riuscissi a sapere se la vettura è uscita di fabbrica così o ha aggiunto “in qualche modo” (visto che ufficialmente non è ancora disponibile) l’optional in seguito

• Like
Reactions: klimzone
sarebbe veramente perfetto se riuscissi a sapere se la vettura è uscita di fabbrica così o ha aggiunto “in qualche modo” (visto che ufficialmente non è ancora disponibile) l’optional in seguito

Si molto strano che sia uscita di fabbrica già cosi.

- Informazione Pubblicitaria -
Guardando sul catalogo si vede bene che e' solo per Quadrifoglio. Difatti non c'e' il prezzo.

Ma da domani è ordinabile con tanto di codice e prezzo

Sarebbe utile alla fine creare un nuovo topic per capire eventuali retroattività compatibili in base al software , telaio , vin o simili. Perchè molti come me hanno fatto l'ordine senza pensare troppo al CarPlay ma magari sono disposti a spendere qualche euro aggiuntivo per poterlo installare anche a posteriori.

Come fai ad essere così preciso? Il nuovo listino parla chiaro: non ordinabile su altre versioni.
a ma ha chiamato prima un concessionario, io sono in attesa della Giulia però. Ha detto ordinabile da domani, spero che se sarà così per la Giulia valga anche per Stelvio

• Like
Reactions: comex
Sarebbe utile alla fine creare un nuovo topic per capire eventuali retroattività compatibili in base al software , telaio , vin o simili. Perchè molti come me hanno fatto l'ordine senza pensare troppo al CarPlay ma magari sono disposti a spendere qualche euro aggiuntivo per poterlo installare anche a posteriori.
Ci sono già :)
Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - GIULIA
Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO
Le info sono un pò frammentate ma per riassumere ti rimando qui :)
La situazione tuttavia non è ancora chiarissima (sopratutto lato aggiornamento SW) e che io sappia nessuno di chi ci legge si è ancora cimentato con successo nell'impresa dell'upgrade :)
Appena lo farà sono sicuro avremo aggiornamenti e potremmo riassumere tutto in una guida :)

• Like
Reactions: Dar2018
X