Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Figurati Comex..parlo in generale e non certo riferito a te... è un discorso in generale per capire , almeno per me , quali altri servizi o facilitazioni puo' offrire il CC oltre un sistema migliore di navigazione , cosa di cui oggettivamente Alfa ha bisogno.

Poi ognuno fa quel che vuole. Pur avendo l'auto da 40 giorni mi sembra di aver capito che ho l'hardware vecchio e quindi non sarà installabile , a meno che non metta mano pesantemente nel portafoglio ma da quanto mi state spiegando , almeno per me , ha funzionalità che non dovrei usare. Spero sempre nei miglioramenti sul navigatore comunque.

Ma guarda che se dicessero che CarPlay lo rendono disponibile tra 6 mesi, prenderei la Stelvio con l'hardware "vecchio" come lo definisci tu. Non è questo che mi infastidisce. Mi infastidisce se mi dici "domani" come ai bambini e poi domani mi dici ancora "domani" e poi ancora domani domani domani. Dimmi direttamente il 30/06 e io firmo adesso stesso per la Stelvio con l'hardware vecchio :D:D

• Like
Reactions: Piezio77 e Stryder
Caspita! È vero...
Piano piano mi convinco che ho fatto bene a buttarmi subito sulla FE....quello che mancava allora continua a mancare!

PS in realtà ero già convinto dall’inizio [emoji23]
Sulla FE mancavano, rispetto alla versione executive, cose assai più importanti dell' apertura del portellone col piede vale a dire accessori relativi alla sicurezza e alla completezza di una vettura sui 60k.

Ma guarda che se dicessero che CarPlay lo rendono disponibile tra 6 mesi, prenderei la Stelvio con l'hardware "vecchio" come lo definisci tu. Non è questo che mi infastidisce. Mi infastidisce se mi dici "domani" come ai bambini e poi domani mi dici ancora "domani" e poi ancora domani domani domani. Dimmi direttamente il 30/06 e io firmo adesso stesso per la Stelvio con l'hardware vecchio :D:D

A me l'ha detto Aedus in un altro topic . Gli ho dato il codice e mi ha detto " hai l'hardware vecchio " :(

Mi sono sentito morire ....ahahahahaahah

ps : prima era in coda a far lavare l'auto...e c'era la processione di quelli che mi venivano intorno a chiedere se potevano guardare dentro :) La Stelvio fa la sua porca figura in ogni situazione ... hihihihih

- Informazione Pubblicitaria -
Sulle nostre il sistema non è sempre connesso, qundi gli avvisi su traffico in tempo reale funzionano tramite TMC che non sempre funziona bene. Non so nel caso della Kuga, ma sulla Twingo di mia mamma con sistema sempre connesso il servizio c'è ma è ad abbonamento, dopo il primo periodo gratutito o tramite coyote a 100€ all'anno o tom tom live a 60€

Con AA e CP si sopperisce alla mancanza di connettività dei sistemi Alfa, Waze è gratis sempre

Per quanto riguarda gli autovelox, l'ultima multa che ho preso secondo loro andavo a 71 Km/h con limite di 70, su una strada che faccio spesso e dove sapevo pure che l'autovelox c'era. Non stavo di certo correndo, semplicemente ero stanco, stavo guardando la strada e non il contachilometri (che è quello che si dovrebbe poter fare per guidare in sicurrezza). Un avviso mi avrebbe evitato di regalare altri soldi allo stato...

Non vorrei sbagliare ma mia moglie ha presentato un paio di ricorsi . Per legge ci sono 5 Km/h di tolleranza minima.
Se il limite è 70 posso fare infrazioni a partire da 76 . A meno che il limite non fosse 65 e la tolleranza i 71km/h che ti hanno contestato

Non vorrei sbagliare ma mia moglie ha presentato un paio di ricorsi . Per legge ci sono 5 Km/h di tolleranza minima.
Se il limite è 70 posso fare infrazioni a partire da 76 . A meno che il limite non fosse 65 e la tolleranza i 71km/h che ti hanno contestato
71 tolte le tolleranze, probabilmente andavo a 76, comunque non correvo, per la sucurezza mi fermavo prima io con la 159 a 76 Km/h che uno a 60 con una carretta...

• Like
Reactions: Ronin
A me l'ha detto Aedus in un altro topic . Gli ho dato il codice e mi ha detto " hai l'hardware vecchio " :(

Mi sono sentito morire ....ahahahahaahah

ps : prima era in coda a far lavare l'auto...e c'era la processione di quelli che mi venivano intorno a chiedere se potevano guardare dentro :) La Stelvio fa la sua porca figura in ogni situazione ... hihihihih

Ora mi fai sentire responsabile però! [emoji33]
Fai una cosa, vai nel thread sugli aggiornamenti dell’infotainment e scaricati quello che inizia per 056 seguendo il link che trovi nel post di @paolocorpo...prova a installarlo sulla tua Stelvio.
Al 99% alla prima schermata blu si fermerá dicendo che il sw non è compatibile con l’hw peró hai visto mai...

Sisi, compriamo auto da 180, 210 cv per stare nei limiti assurdi presenti sulle strade (30 50 90 130). Per rispettarli basterebbero 100cv e tarare diversamente il cambio per avere tanto spunto e velocità max a 160 per togliersi bene dagli impicci. [emoji23] dimenticavo compro l auto in italia ma faccio spesso le autostrade tedesche e li non ci sono limiti[emoji1]

• Like
Reactions: Dar2018
Appena contattato il venditore, ho ordinato l'auto il 30 dicembre scorso. Domani mi conferma ,anche a lui risulta disponibile a 300 euro da domani.

• Like
Reactions: Ronin e Stryder
X