Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Ordinata Stelvio executive 30 dicembre u.s., senza car play Apple e Android in quanto non compreso nel configuratore, ricevuta conferma di inoltro dell' ordine venerdì 12 alle 11,42 ... lo stesso giorno alle 18,37 invio mail chiedendo di inserirlo, ovviamente pagando i 300 Euro previsti nel configuratore dove è finalmente apparso. Oggi ricevo mail dal concessionario dove mi dicono che non è possibile inserirlo in quanto l' ordine è in stato di FISSO quindi l'auto è già in produzione e non è più possibile intervenire. Complimenti per la tempestività nell'esecuzione dell' ordine però mi sorge il dubbio che in realtà mi verrà consegnata un' auto già giacente presso qualche concessionario...qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
poi se ho capito bene in queste 138 pagine di post...tu dovresti avere una versione del software che sara' aggiornabile

• Like
Reactions: Piezio77
fatti dare il numero di telaio e li potrai vedere quando la macchina è stata prodotta.
poi se ho capito bene in queste 138 pagine di post...tu dovresti avere una versione del software che sara' aggiornabile

Sempre con il VIN potrai anche avere conferma del fatto che al 99% avrai a bordo la nuova head unit con la quale potrai in post vendita ... [(non confermato da FCA ancora) aggiungendo una plancetta AUX/USB (non confermato da FCA ancora) ed intervenendo sul sw (qualora tu non ricevessi l'ultimo 056.000.007) ed infine intervenendo con qualcosa capace di abilitare la feature (non chiaro ancora)] ... avere il tuo CP/AA
Lo so ... ho messo tante incognite ... :) ... ma di fatto AD ORA ESSE SONO INCOGNITE
L'utente NICOZZZ sta percorrendo questa strada proprio con una Stelvio
Aspettiamo da lui news
P

Domani mattina la montano [emoji23][emoji23]

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Domani mattina la montano [emoji23][emoji23]
Ciao amico mio,
ti ringrazio per l'update
Appena puoi dacci gli elementi per comprendere il tutto
  • CODICE PLANCETTA (da capire se è la stessa per tutti (GIULIA e STELVIO .. diversi allestimenti ...) ma mi pare di ricordare di si ...)
  • COSTO PLANCETTA
  • COSTO INSTALLAZIONE PLANCETTA
  • COSTO ABILITAZIONE tramite strumento OBD
Ciao
P

• Like
Reactions: Chr e Piezio77
Nessuna anomalia.... quando l’ordine viene ricevuto ed accettato dal produttore non è più modificabile..... ed è anche comprensibile (immagina il casinò se migliaia di clienti iniziano a fare modifiche durante la produzione)....
OK grazie ...spero tu abbia ragione.

• Like
Anch'io ordinata il 30 dicembre ed aggiunto un optional la scorsa settimana. ora sto aspettando risposta per inserire pure Car play.

Ciao amico mio,
ti ringrazio per l'update
Appena puoi dacci gli elementi per comprendere il tutto
  • CODICE PLANCETTA (da capire se è la stessa per tutti (GIULIA e STELVIO .. diversi allestimenti ...) ma mi pare di ricordare di si ...)
  • COSTO PLANCETTA
  • COSTO INSTALLAZIONE PLANCETTA
  • COSTO ABILITAZIONE tramite strumento OBD
Ciao
P

Costo plancetta come da messaggio del mitico macgeek 134 iva compresa

Installazione non hanno idea se è roba da poco lo fanno gratuitamente

Abilitazione prego perché vada senza ulteriori interventi tipo plug and play [emoji23][emoji23]
perché loro hanno Mercedes Jeep Chrysler .

La loro filiale che è concessionaria alfa Romeo è a Saronno circa 80 km mal che vada ci vado a farmi un giro [emoji23][emoji23][emoji23]
Venerdì se la ritiro giovedì ...

Altrimenti mi tocca andare alla filiale di zona alfa dove devo spiegare che l’ho presa da un altra parte ci ho montato un accessorio comprato da in altra parte e loro me lo dovrebbero abilitare .......

Fattibile ma ci vuole una faccia come il c...o
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

• Like
Reactions: Ronin e Piezio77
Quella che hai in basso sotto il clima e che contiene la presa USB che sembrerebbe sia da modificare per far funzionare il Carplay

X