aedus
Staff Sezione Stelvio
- 24 Marzo 2017
- 2,498
- 2,678
- 114
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.0 turbo 280 cv
grazieQuella che hai in basso sotto il clima e che contiene la presa USB che sembrerebbe sia da modificare per far funzionare il Carplay
Esatto...Mi pare che la plancetta da sostituire sia, invece, quella nel bracciolo, che in realtà è un vero e proprio HUB, collegato alla presa sotto il clima. Quella nuova dovrebbe avere due porte USB.
Confermo ... è proprio quella che risulta essere presente sulle auto acquistate con il CP/AA e che deve invece essere aggiunta nelle auto che hanno solo la radio nuova ma non hanno il CP/AAMi pare che la plancetta da sostituire sia, invece, quella nel bracciolo, che in realtà è un vero e proprio HUB, collegato alla presa sotto il clima. Quella nuova dovrebbe avere due porte USB.
Eh sì ... È cosìnon lo sapevo, ma a quanto ho capito allora per far andare android auto bisogna ogni volta che si entra in auto , prendere il cellulare dalla tasca, attaccarci un cavo e mollarlo dentro il vano sotto bracciolo. quando esci...riaprire, e staccare ( sai quante volte uno si dimentica il cell in auto) cioè nel 2018 siamo ancora con roba collegata via cavo?... mmm per mè sta tecnologia fra due anni scompare, e si passa a qualcosa di totalmente wireless.
Relativamente alla tua ultima domanda ..scusate..io sarei dell'opinione di chiudere questo topic da 140 pagine dispersive ed aprirne altri 2 nuovi appositi. Il primo per chi ha l'hardware vecchio e il secondo per chi ha l'hardware nuovo.
Altrimenti si fa confusione e visto l'interesse che ha creato 140 pagine per questo argomento , ritengo che nei prossimi mesi ci saranno un sacco di richieste di informazioni per aggiornare o tentare di aggiornare l'auto al CC o AA.
Io per esempio non ho capito una cosa...negli ultimi commenti parlate sempre di modifiche a chi ha il software nuovo 056.etc .
E' corretto ?
Per chi ha il software vecchio come me ( come dice Aedus ahahahah ) su una macchina di 40 giorni ... ci sono novità ?
Eh sì ... È così
Mi pare che qualche costruttore abbia AA/CP con BT ... Ma forse dico una castroneria ...