Solo BMW sulla serie 5 e sulla X3Eh sì ... È così
Mi pare che qualche costruttore abbia AA/CP con BT ... Ma forse dico una castroneria ...
Solo BMW sulla serie 5 e sulla X3Eh sì ... È così
Mi pare che qualche costruttore abbia AA/CP con BT ... Ma forse dico una castroneria ...
Grazie ... non ricordavo male allora ...Solo BMW sulla serie 5 e sulla X3
CiaoAnch'io ordinata il 30 dicembre ed aggiunto un optional la scorsa settimana. ora sto aspettando risposta per inserire pure Car play.
Ciao
Anche io ho fatto l'ordine il 30, mi ha detto oggi il venditore che non ha modo di modificarlo, se non annullare e riemettere un ordine nuovo, che sposta la consegna alla settimana 16/18 (metà Aprile....). Tu hai notizie diverse ?
Si può fare una verifica dell'hardware con il numero d'ordine oltre che con il VIN ?
Grazie
Grazie ... non ricordavo male allora ...
E' quello che mi sono chiesto anche io ..Da quando i tempi di consegna sono diventati 3 mesi e mezzo?
Da quando Giulia è richiesta è più venduta della sua categoria...oltre al successo di Stelvio visto che sono fatte sulla stessa catena di montaggio [emoji41][emoji6]E' quello che mi sono chiesto anche io ..
Grazie @aedus Cosa c'è allora sulle BMW citate prima ? Un servizio simile ma diverso da AA ?Precisazione tecnica: carplay wireless è via Wi-fi, non via bluetooth.
Android auto su BMW non c’è (nè ora nè mai).
Secondo me CP e AA sono destinati a rimanere al massimo sulle utilitarie nel medio termine....
Quindi Giulia con carplay ha anche WiFi?Grazie @aedus Cosa c'è allora sulle BMW citate prima ? Un servizio simile ma diverso da AA ?