Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Eh sì ... È così :(

Mi pare che qualche costruttore abbia AA/CP con BT ... Ma forse dico una castroneria ...
Solo BMW sulla serie 5 e sulla X3

• Like
Reactions: paolocorpo
Anch'io ordinata il 30 dicembre ed aggiunto un optional la scorsa settimana. ora sto aspettando risposta per inserire pure Car play.
Ciao
Anche io ho fatto l'ordine il 30, mi ha detto oggi il venditore che non ha modo di modificarlo, se non annullare e riemettere un ordine nuovo, che sposta la consegna alla settimana 16/18 (metà Aprile....). Tu hai notizie diverse ?

Si può fare una verifica dell'hardware con il numero d'ordine oltre che con il VIN ?
Grazie

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao
Anche io ho fatto l'ordine il 30, mi ha detto oggi il venditore che non ha modo di modificarlo, se non annullare e riemettere un ordine nuovo, che sposta la consegna alla settimana 16/18 (metà Aprile....). Tu hai notizie diverse ?

Si può fare una verifica dell'hardware con il numero d'ordine oltre che con il VIN ?
Grazie

Da quando i tempi di consegna sono diventati 3 mesi e mezzo?

Precisazione tecnica: carplay wireless è via Wi-fi, non via bluetooth.
Android auto su BMW non c’è (nè ora nè mai).
Secondo me CP e AA sono destinati a rimanere al massimo sulle utilitarie nel medio termine....
Grazie @aedus Cosa c'è allora sulle BMW citate prima ? Un servizio simile ma diverso da AA ?

• Like
Reactions: esodar1981
@paolocorpo Su BMW che io sappia non c’è nessuna particolare integrazione con Android. Con il sistema top, comunque, oltre al carplay, si ha la connessione autonoma a internet con hotspot, l’interazione vocale a comandi naturali e la compatibilità con amazon echo e similari (ad esempio potresti arrivare a casa e dire “Alexa apri la saracinesca”).

@Piezio77
No, l’implementazione di carplay su Alfa al momento è solo wired. Mi pare che solo BMW tra i costruttori e Alpine tra gli OEM abbiano implementato il carplay wireless.

X