Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Confido in un aggiornamento sw entro la fine dell’anno...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ciao ragazzi
Venerdì ho chiamato l’Alfa e mi hanno riferito che Apple Car Play uscirà fra un po’ per prima su Stelvio e poi su Giulia.... MA.... non sarà aggiornabile sui modelli precedenti.
Cavoli questa non ci voleva!!!
 
Ciao ragazzi
Venerdì ho chiamato l’Alfa e mi hanno riferito che Apple Car Play uscirà fra un po’ per prima su Stelvio e poi su Giulia.... MA.... non sarà aggiornabile sui modelli precedenti.
Cavoli questa non ci voleva!!!
Cosa vuol dire "fra un po'"? È dal 24 febbraio 2017 (data di pubblicazione dell'intervista all'Ing. Fedeli, che lo aveva annunciato per giugno) che deve uscire "fra un po'".
 
  • Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi
Venerdì ho chiamato l’Alfa e mi hanno riferito che Apple Car Play uscirà fra un po’ per prima su Stelvio e poi su Giulia.... MA.... non sarà aggiornabile sui modelli precedenti.

In che senso scusa..?:(
Oggi ritiro la Stelvio....se non c'è spero sia aggiornabile!
Comunque chiedo e vi dirò.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
In che senso scusa..?:(
Oggi ritiro la Stelvio....se non c'è spero sia aggiornabile!
Comunque chiedo e vi dirò.
Se non c'è non sarà aggiornabile, nemmeno a pagamento.
Questa è l'unica info che gira sempre uguale a se stessa, quindi credo sia oramai l'unica attendibile.
 
  • Like
Reactions: Myst
- Informazione Pubblicitaria -
Io tutta questa importanza per il CarPlay non la capisco...scusate. Il navigatore c'è , l'uso del telefono e della musica funziona già. Senza carplay magari non potrò utilizzare la app per accordare le corde della mia chitarra mentre guido o controllare i voti del fantacalcio.... ma quando uno guida , non è meglio che si occupi solo di quello ? E poi figuriamoci cosa accadrebbe se moglie o figli si mettessero a tocchignare ogni comando dell'auto per comandare il mio telefono.... meglio di no.... grazie. Magari mi perdo qualcosa... ma mi sembra inutile. A me arriverà la Stelvio Executive a fine Novembre e magari ci sarà ma continuo a non capire questa necessità. Vedo gente fissata sul CarPlay e che poi non mette il ruotino di scorta come optional :)
 
Fa parte delle dotazioni standard di vetture premium, che poi si usi o no è una scelta. Quando si entra in salone e si monta in auto, per un primo approccio statico si guarda anche questo.
 
  • Like
Reactions: Vallone e Piezio77
Io tutta questa importanza per il CarPlay non la capisco...scusate. Il navigatore c'è , l'uso del telefono e della musica funziona già. Senza carplay magari non potrò utilizzare la app per accordare le corde della mia chitarra mentre guido o controllare i voti del fantacalcio.... ma quando uno guida , non è meglio che si occupi solo di quello ? E poi figuriamoci cosa accadrebbe se moglie o figli si mettessero a tocchignare ogni comando dell'auto per comandare il mio telefono.... meglio di no.... grazie. Magari mi perdo qualcosa... ma mi sembra inutile. A me arriverà la Stelvio Executive a fine Novembre e magari ci sarà ma continuo a non capire questa necessità. Vedo gente fissata sul CarPlay e che poi non mette il ruotino di scorta come optional :)
bravissimo Dar2018
veramente con sto CarPlay ma bastaaaa guidiamo,divertiamoci e possibilmente senza fare incidenti distraendoci.
verrà utile casomai più avanti con auto a guida automa ma adesso che ce ne facciamo????;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ripeto quanto detto piu' volte in questo forum, con android auto uno puo' avere dei navigatori tipo Maps o Waze sul display dell'infotainment, beneficiando di tutte le mancanze che invece ha il navigatore pre installato (traffico, pattuglie, autovelox aggiornati, punti di interesse aggiornati....). A me serviva, lo ritengo molto utile, se a voi non interessa buon per voi, ma non potete sindacare sulle necessita' altrui
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e Ronin
X