Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Ma quindi così le porte USB diventa 3 (2 bracciolo+1 sotto il clima)?
SI ... O addirittura quattro per chi (come me) ha il pack clima (la 4° è rivolta verso i passeggeri posteriori sotto le due bocchette d'aria
NOn tutte sono però collegate come dati al sistema ... alcuen solo come ricarica ... ma qui mi cogli impreparato ;)

[EDIT] Scusa Piezio ... scrivevavmo all'unisono ... :)

SI ... O addirittura quattro per chi (come me) ha il pack clima (la 4° è rivolta verso i passeggeri posteriori sotto le due bocchette d'aria
NOn tutte sono però collegate come dati al sistema ... alcuen solo come ricarica ... ma qui mi cogli impreparato ;)

[EDIT] Scusa Piezio ... scrivevavmo all'unisono ... :)

Infatti ho escluso quella dietro perchè se non ricordo male è solo di ricarica mentre le 2 (attuali) funzionano entrambe sia come ricaricare che come dati.

• Like
Reactions: Piezio77
Io l'ho usato su una Citroen C3 presa a noleggio, andava solo con il cavetto, ed a volte s'inceppava dovevo spegnere il quadro e riaccenderlo per farlo funzionare, comunque è questione di abitudine sopratutto se fai tanti km o lunghi viaggi quotidiani.

Anche perchè fare uno streaming video costante in wi-fi dal cellulare all’infotainment credo possa avere effetti deleteri, sicuramente sulla salute della batteria e molto probabilmente anche delle parti (umane) a contatto col telefono...
Ehm....

• Like
Reactions: Ronin e pulfiction
- Informazione Pubblicitaria -
Non hanno mica ancora finito han dovuto rimuovere tutto il tunnel , (questo su Stelvio ovviamente )per una volta finito avremo un idea chiara di tutto ciò che si deve fare ... dovrò fare la colletta se va avanti così per pagare la mano d’opera [emoji23][emoji23][emoji23]

• Like
Reactions: Ronin e Piezio77
Non hanno mica ancora finito han dovuto rimuovere tutto il tunnel , (questo su Stelvio ovviamente )per una volta finito avremo un idea chiara di tutto ciò che si deve fare ... dovrò fare la colletta se va avanti così per pagare la mano d’opera [emoji23][emoji23][emoji23]
Forse si inizia a capire perchè AR sta comunicando che non è retrofit AA/CP...

• Like
Reactions: Ronin
e8ab9b6b-2f79-4e00-a941-883e1c7ff0e1.jpgb49ed759-5b9f-438a-9d30-8fd7426c26ec.jpg

Tutto oggi pomeriggio più rimontano domani mattina ... verrà fuori una sberla di mano d’opera più del costo della centralina di sicuro

Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Piezio77
[emoji23][emoji23]
Qualcuno doveva provare .....diciamo he sono andato in fiducia sul fatto che è stato detto emche era un lavoro da poco ... comunque alla fine siamo sui costi dell’accessorio

Metti 134+ 150 ?
Sei a 284 come accessorio costa 300

Ciao
Anche io ho fatto l'ordine il 30, mi ha detto oggi il venditore che non ha modo di modificarlo, se non annullare e riemettere un ordine nuovo, che sposta la consegna alla settimana 16/18 (metà Aprile....). Tu hai notizie diverse ?

Si può fare una verifica dell'hardware con il numero d'ordine oltre che con il VIN ?
Grazie
Non so risponderti,ho aggiunto due optional spero non abbia dovuto annullare l'ordine il venditore e far slittare la consegna. appena ho maggiori info ti aggiorno.

Con questo SW no...
E, sinceramente, cambiare, comprare radio e basetta e sventrare per AA e CP...
Mi era anche passato per la mente, per principio soltanto.
Ma tagliarsi gli zebedei per far dispetto alla suocera...naaa....
:rolleyes:

L’ho fatto una volta sulla Giulietta. Mai più...

• Like
Reactions: MPP
X