Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

3fb9dd35-2a2b-44c8-8498-e228b1e64a14.jpg3fb9dd35-2a2b-44c8-8498-e228b1e64a14.jpg

Diciamo che non è proprio una passeggiata

Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: esodar1981
Ho visto bene ? Hai dovuto smontare lo schermo del nav ?
Hai news per quanto riguarda la successiva operazione sw ?

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
No hai visto male [emoji23][emoji23] li c’è il pulsante del freno a mano e il profilo del vano

Io aspetto di montarlo e vedere se appena riconosce il chip Apple si auto attiva ... diciamo che ci spero

• Like
Reactions: Hat e Piezio77
sti cazzi! @Nicozzz quel dispositivo la presa AUX e due USB dove verrà alloggiato? Presumo che si tratti proprio di quello tra chi ha l'HW vecchio e quello nuovo... mia supposizione anche se in teoria la presa USB sulla Quadrifoglio che collega il telefono ad AA/CP è quella sotto il clima ed è una sola se non erro... qui ne vedo due boh! illuminaci e un grosso in bocca al lupo per il lavoro!

Ma hai il nuovo o vecchio hardware?

• Like
Reactions: Piezio77
non lo sapevo, ma a quanto ho capito allora per far andare android auto bisogna ogni volta che si entra in auto , prendere il cellulare dalla tasca, attaccarci un cavo e mollarlo dentro il vano sotto bracciolo. quando esci...riaprire, e staccare ( sai quante volte uno si dimentica il cell in auto) cioè nel 2018 siamo ancora con roba collegata via cavo?... mmm per mè sta tecnologia fra due anni scompare, e si passa a qualcosa di totalmente wireless.
Io l'ho usato su una Citroen C3 presa a noleggio, andava solo con il cavetto, ed a volte s'inceppava dovevo spegnere il quadro e riaccenderlo per farlo funzionare, comunque è questione di abitudine sopratutto se fai tanti km o lunghi viaggi quotidiani.

Ma quindi così le porte USB diventa 3 (2 bracciolo+1 sotto il clima)?

X