Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

IMHO devi aspettare "il kit"
Probabilmente un po' di SW, di allineamenti e un po' di voodoo...
:p

Alfa non eccella nel post-vendita,
Infatti! Scusate l’OT che andrebbe in u altro 3D, ma ho ordinato i tappetini in gomma della Mopar una settimana prima di Natale e li sto ancora aspettando: al concessionario mi hanno risposto di tutto dal problema di server e con l’ordine al ritardo di causa disguido su linea di produzione.
Li vedo un po’ in difficoltà nel “seguire” il cliente!

Corretto @Ronin
In pratica (ed in poche parole):

GIULIA/STELVIO sino al 01nov2017 (circa ... occorre controllare con il VIN)

HW vecchio con SW aggiornabile al max (ad oggi) alla 002.009.055
Update possibile (?) ma di certo solo con HW nuovo !!
Spesa prevedibile 2000 EUR (?)
Ad oggi sul forum NESSUNO ha testimoniato di aver intrapreso questa strada

GIULIA/STELVIO pre wired dal 01nov2017 (circa ... occorre controllare con il VIN)
HW nuovo con SW aggiornabile al max (ad oggi) alla 056.000.007 (ma comunque del tipo 051-xxx-xxx)
Update possibile (?) ma di certo solo con una parte di HW nuovo !!
Spesa prevedibile 150 EUR di HW + 500 (?) di mdo
Ad oggi sul forum solo @Nicozzz ha intrapreso questa strada ma NON ha ancora attivato CP/AA

GIULIA/STELVIO ordinate con optional
HW Nuovo
SW nuovo
300 EUR (costo della opzione a catalogo)
Chiarissimo come sempre...

- Informazione Pubblicitaria -
Primo tentativo col multimarca diagnosi bosh nulla da fare vede la macchina ma le funzioni sono limitatissime non vede nemmeno la radio ...
andrà a settimana prossima non posso muovermi perché ho metà famiglia malata [emoji85][emoji85]

Primo tentativo col multimarca diagnosi bosh nulla da fare vede la macchina ma le funzioni sono limitatissime non vede nemmeno la radio ...
andrà a settimana prossima non posso muovermi perché ho metà famiglia malata [emoji85][emoji85]
Ciao Nicozzz!
Ma la plancetta USB non te l’ha montata un’officina Alfa Romeo? Come mai non te l’hanno attivato loro il CarPlay?

• Like
Reactions: Piezio77
Ciao Nicozzz!
Ma la plancetta USB non te l’ha montata un’officina Alfa Romeo? Come mai non te l’hanno attivato loro il CarPlay?

No non è un autorizzata alfaromeo ma fa parte di un gruppo la filiale alfaromeo dello stesso gruppo è a 80 km andrò li settimana prossima anche perché ci vado con un amico che vorrebbe comprare e provare un Quadrifoglio [emoji6][emoji6]

X