Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Volendo se hai Iphone jailbroken c'è un tweak di cydia che fa visualizzare tutte le app su carplay.

lo so ma di fare il jailbrake non se ne parla, mi trovo benissimo senza l'iphone mi va una scheggia, uso icloud non voglio fare casini. Attenderò magari non arriverà mai, nel frattempo lo uso nello smartphone quando mi arriverà la stelvio userò Maps.

Piccolissimo OT. Ieri stavo andando a San Siro, incidente sulla tangenziale verso Milano, segnalato ovviamente da waze e dopo 5 min di coda mi fa uscire a Cormano e sono arrivato tranquillo ( il traffico c'era lo stesso ) senza problemi, avessi usato Maps non so se mi avrebbe fatto uscire calcolandomi subito un itinerario più vantaggioso&rapido e magari sarei arrivato allo stadio chissà quando :rolleyes:

lo so ma di fare il jailbrake non se ne parla, mi trovo benissimo senza l'iphone mi va una scheggia, uso icloud non voglio fare casini. Attenderò magari non arriverà mai, nel frattempo lo uso nello smartphone quando mi arriverà la stelvio userò Maps.

Piccolissimo OT. Ieri stavo andando a San Siro, incidente sulla tangenziale verso Milano, segnalato ovviamente da waze e dopo 5 min di coda mi fa uscire a Cormano e sono arrivato tranquillo ( il traffico c'era lo stesso ) senza problemi, avessi usato Maps non so se mi avrebbe fatto uscire calcolandomi subito un itinerario più vantaggioso&rapido e magari sarei arrivato allo stadio chissà quando :rolleyes:

Io ho avuto occasione di usare Maps con Carplay la settimana scorsa in Galles su una Suzuki Swift a noleggio , dovendo fare circa 1.30 H di auto e avendo a disposizione anche un navigatore Garmin ho deciso di impostarli entrambi per vedere le differenze.
Non so quanto fosse recente il navigatore Garmin, comunque il risultato è stato tutto normale finché non mi sono trovato in tangenziale a Birmingham, Maps ha rilevato 10 minuti di coda e mi ha immediatamente calcolato una strada alternativa, il Garmin non ha rilevato assolutamente niente.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Delfino87
- Informazione Pubblicitaria -
Io ho sostituito l'autoradio della giulietta con un'unità con CP e AA, uso il secondo e non potrei più farne a meno, waze con ricerca degli itinerari vocale (perfetta), lettura e dettatura dei messaggi Whatsapp (perfetta), la radio ormai l'ascolto solo in streaming... podcast etc, spotify per tutta la musica sempre con ricerca vocale (perfetta), la prossima auto non potrà non averlo...

• Like
Reactions: Delfino87
ED io invece (un po contro corrente) devo ringraziare :)() Google Maps per avermi fatto entrare tre volte nella stessa giornata in corsie riservate ad autobus a BOLOGNA > 220 EUR di multa appena arrivate ... :(

ED io invece (un po contro corrente) devo ringraziare :)() Google Maps per avermi fatto entrare tre volte nella stessa giornata in corsie riservate ad autobus a BOLOGNA > 220 EUR di multa appena arrivate ... :(
ma non so se con i navigatori puoi evitare queste strade non l'ho mai visto nelle opzioni come anche le ZTL,li bisogna leggere i cartelli e con i navigatori si tende a non farlo più

• Like
Reactions: Swordsman
ma non so se con i navigatori puoi evitare queste strade non l'ho mai visto nelle opzioni come anche le ZTL,li bisogna leggere i cartelli e con i navigatori si tende a non farlo più

Waze le segnala tutte , secondo me paolo aveva impostato che guidava un autobus [emoji23][emoji23]

• Like
Reactions: paolocorpo

Oppure il navigatore ha riconosciuto la sua guida come quella di un autista di autobus io verificherei queste opzioni prima di sparare sentenze sul navigatore [emoji23][emoji23][emoji23]
Ps senza offesa alcuna per la categoria degli autisti che saluto !!

Waze le segnala tutte , secondo me paolo aveva impostato che guidava un autobus [emoji23][emoji23]

Oppure il navigatore ha riconosciuto la sua guida come quella di un autista di autobus io verificherei queste opzioni prima di sparare sentenze sul navigatore [emoji23][emoji23][emoji23]
Ps senza offesa alcuna per la categoria degli autisti che saluto !!

[BASTARD] :)
NOn uso WAZE ma sei il secondo che oggi mi consiglia di farlo vs GOOGLE MAPS

• Like
Reactions: Ronin e Nicozzz
[BASTARD] :)
NOn uso WAZE ma sei il secondo che oggi mi consiglia di farlo vs GOOGLE MAPS

Io mi ci trovo molto bene ... anche a milano segnala tutte le ztl e le porte area c
Però adesso con la Stelvio euro 6 me ne posso sbattere e parcheggiare sulla gradinata del duomo !!

• Like
Reactions: Swordsman
X