Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Mi sa che solo FCA potrà risolvere il problema. Se vorrà ovviamente. D'altra parte non capisco perché non dovrebbe consentire ai "vecchi" acquirenti di aggiornare i sistemi installati nelle loro auto. In fin dei conti sono (siamo!) quelli che hanno avuto fiducia in un mezzo completamente nuovo ed hanno (abbiamo!) speso un bel po' di soldi per acquistarlo prima degli altri.
Speriamo nella loro correttezza, e se no al diavolo AA ed CP! A me sarebbe piaciuto di più poter avere la plancia interamente in pelle come sull Q
Concordo su tutto! Specialmente sulla non possibilità che avevamo di non poter montare la plancia in pelle. Lì qualche altro soldino l’avre messo volentieri!

Non lo so sono sempre più perplesso. Penso che ad Alfa dei clienti che hanno già ritirato auto freghi poco, non nel senso che non lo curano, ma che per loro le macchine escono così come sono state fatte e non sono possibili altre modifiche...
Alla fine fanno così tutti i colossi... pensate ad Apple che rallentava perfino i vecchi device..

• Like
Reactions: Piezio77
981A362D-26A6-4C98-9928-90CBFA9F0A1B.jpeg
Ragazzi io non ci capisco nulla, sulla mia Giulia ovviamente non c’e Perché l’ho presa praticamente pochi mesi dopo il lancio, ora non l’ho ancora presentata la belva nel garage della sezione Stelvio ma parliamo di questo giusto? Non linciatemi per l’ignoranza su questo argomento e perdonate se non mi son letto tutte le pagine :rolleyes:

- Informazione Pubblicitaria -
Cristian ma è una Stelvio tedesca? [emoji4][emoji56]

Io credo purtroppo che se si sono preoccupati di inserire un check software per l'abilitazione in base al VIN è facile capire quale sarà la politica che intendono seguire...

Visualizza allegato 158783 Ragazzi io non ci capisco nulla, sulla mia Giulia ovviamente non c’e Perché l’ho presa praticamente pochi mesi dopo il lancio, ora non l’ho ancora presentata la belva nel garage della sezione Stelvio ma parliamo di questo giusto? Non linciatemi per l’ignoranza su questo argomento e perdonate se non mi son letto tutte le pagine :rolleyes:

Sì, parliamo di questo anche se la foto postata è della meravigliosa Quadrifoglio (tedesca :D). Quindi hai acquistato una Stelvio anche te? Non ho ben capito il discorso...

X