infatti uso waze quando mi serve,ecco perchè non mi sono ancora arrivate multe SGRAT SGRATWaze le segnala tutte , secondo me paolo aveva impostato che guidava un autobus [emoji23][emoji23]
infatti uso waze quando mi serve,ecco perchè non mi sono ancora arrivate multe SGRAT SGRATWaze le segnala tutte , secondo me paolo aveva impostato che guidava un autobus [emoji23][emoji23]
Waze è stato acquistato da Google se non erro nel 2014. I percorsi di Maps, almeno su Roma e dopo svariati anni di uso quotidiano, sono maggiormente realistici (in termini temporali) di Waze che mantiene il vantaggio su autovelox e postazioni mobili estemporaneecerto che se Apple invece di acquistare aziende specializzate per avere il suo "Maps" avesse acquistato Waze saremmo tutti molto più felici. Capisco che Google Maps non ci sia per ovvie ragioni di concorrenza, ora che google ha acquistato anche waze la vedo dura...
caxxo !Allora 1 verdetto è che il witech non lo abilita per cui adesso mi tocca andare da uno che ha LEONARDO o se Macgeek ha altri suggerimenti sono ben accolti
caxxo !