Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Waze le segnala tutte , secondo me paolo aveva impostato che guidava un autobus [emoji23][emoji23]
infatti uso waze quando mi serve,ecco perchè non mi sono ancora arrivate multe:D SGRAT SGRAT

certo che se Apple invece di acquistare aziende specializzate per avere il suo "Maps" avesse acquistato Waze saremmo tutti molto più felici. Capisco che Google Maps non ci sia per ovvie ragioni di concorrenza, ora che google ha acquistato anche waze la vedo dura...

certo che se Apple invece di acquistare aziende specializzate per avere il suo "Maps" avesse acquistato Waze saremmo tutti molto più felici. Capisco che Google Maps non ci sia per ovvie ragioni di concorrenza, ora che google ha acquistato anche waze la vedo dura...
Waze è stato acquistato da Google se non erro nel 2014. I percorsi di Maps, almeno su Roma e dopo svariati anni di uso quotidiano, sono maggiormente realistici (in termini temporali) di Waze che mantiene il vantaggio su autovelox e postazioni mobili estemporanee

- Informazione Pubblicitaria -
Allora 1 verdetto è che il witech non lo abilita per cui adesso mi tocca andare da uno che ha LEONARDO o se Macgeek ha altri suggerimenti sono ben accolti

Allora 1 verdetto è che il witech non lo abilita per cui adesso mi tocca andare da uno che ha LEONARDO o se Macgeek ha altri suggerimenti sono ben accolti
caxxo ! :(

Anche per abilitare il radionav di giulietta montato aftermarket c'era bisogno del leonardo, invece in caso del b&m Tom Tom c'erano due file di aggiornamento diversi del b&m, uno per chi aveva il Tom Tom e l'altro per quelli senza, l'ultima spiaggia potrebbe essere un firmware diverso per AA e CP con lo stesso numero di versione

Ultima modifica:

Per entrare nel dettaglio tutte le istruzioni erano corrette abilitazione offline CarpLay poi controllava la configurazione proxi e diceva nono installabile su questo modello ...

Quindi vuol dire che dal vin legge la configurazione iniziale dell’auto e sega l’installazione
Han provato a farlo anche scollegando il pc ma non va .

Ho chiamato chi ha il LEONARDO mi ha detto di chiamare domani perché deve controllare di avere Stelvio come modello nell’ultimo aggiornamento che ha ...
speriamo

Mi sa che solo FCA potrà risolvere il problema. Se vorrà ovviamente. D'altra parte non capisco perché non dovrebbe consentire ai "vecchi" acquirenti di aggiornare i sistemi installati nelle loro auto. In fin dei conti sono (siamo!) quelli che hanno avuto fiducia in un mezzo completamente nuovo ed hanno (abbiamo!) speso un bel po' di soldi per acquistarlo prima degli altri.
Speriamo nella loro correttezza, e se no al diavolo AA ed CP! A me sarebbe piaciuto di più poter avere la plancia interamente in pelle come sull Q

Oggi in concessionaria per versare acconto auto appena arrivata 2.2 executive ordinata a fine dicembre mi hanno detto che non hanno idea della possibilità di aggiornare aa cp nonostante sia l'ultima release e versione hardware... anche se il funzionamento sulla quadrifoglio lascia molti dubbi... sperano di avere aggiornamenti per marzo ma allo stato attuale nessuna garanzia di aggiornamento

• Like
Reactions: Piezio77
In più la concessionaria dov’è sono stato oggi mi han detto di fargli sapere se ci son riuscito che hanno una marea di clienti interessato tra l’altro se funziona disposti a comprarsi un LEONARDO

• Like
Reactions: Piezio77
X