Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Ma non puoi cambiare la lingua nel navigatore nelle impostazioni. ?

Mi sa che solo FCA potrà risolvere il problema. Se vorrà ovviamente. D'altra parte non capisco perché non dovrebbe consentire ai "vecchi" acquirenti di aggiornare i sistemi installati nelle loro auto. In fin dei conti sono (siamo!) quelli che hanno avuto fiducia in un mezzo completamente nuovo ed hanno (abbiamo!) speso un bel po' di soldi per acquistarlo prima degli altri.
Speriamo nella loro correttezza, e se no al diavolo AA ed CP! A me sarebbe piaciuto di più poter avere la plancia interamente in pelle come sull Q
Ma il rotellone touch non interessa più a nessuno? A me interesserebbe più di AA e CC.

- Informazione Pubblicitaria -
Si me l’hanno confermato perché avevo preso un colpo :D non avendola presa in Italia e soprattutto non capendoci nulla :D:D:D:D

• Like
Reactions: Piezio77
Ragazzi brutte notizie al momento siamo fermi abbiamo assodato che col wiitech non si riesce a fare .
E col LEONARDO il software per Stelvio non c’è ancora . Ho parlato comunque con il personale di ancinni e mi ha detto che comunque non si può cambiare la configurazione proxy dell’auto col LEONARDO .

Perciò adesso ogni idea può essere preziosa ho chiesto anche al venditore di interessarsi presso alfa .
Il venditore mi ha detto che loro no ritenevano il caso di fare l’aggiornamento perché troppo invasivo ( centralina e tunnel da smontare ) avendolo fatto vediamo se si riesce a sbloccare .

Chiederei a Paolo se riuscisse a interpellare anche macgeek chiedendogli lumi suolo proseguio delle sue istruzioni .
Grazie mille

Ma il rotellone touch non interessa più a nessuno? A me interesserebbe più di AA e CC.
Magari tra un paio d'anni arriverà. Io ce l'ho sulla Mercedes e, onestamente, è del tutto ed assolutamente inutile. Sempre usato i comandi vocali. Che peraltro funzionano benissimo sia su Stelvio che su Mercedes

X