Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Io devo ordinare una Executive in questi giorni e vedo che l'AA/AC è nel configuratore. Ora, è perfettamente funzionante?
 
Ciao @Nicozzz,
mi spiace leggere queste non brillanti NEWS ... :(
L'utente @MacGeek non è passato ( o almeno non ha + postato) su questo forum e su quello USA
Prova a mandargli PM ma l'ultima volta che provai la cosa era stata (da lui ... per sua scelta) impedita
Mi spiace ma pe ril momento dobbiamo solo sperare che la officina alla quale ti sei rivolto e la FCA (se doverosamente contattata dalla officina) si decida di fare qualcosa ...
CVD: le vie di Alfa sono misteriose...
Ogni anticipazione è rischiosa.
 
Io devo ordinare una Executive in questi giorni e vedo che l'AA/AC è nel configuratore. Ora, è perfettamente funzionante?

Io te lo posso dire solo da lunedì :D Comunque penso proprio di si perchè non dovrebbe andare bene scusa? Non so in quanti qui nel forum ( forse solo i "fortunati" con le Quadrifoglio ) ci possono aggiornare su come va questo AA& CP
 
ho capito che ci sono o ci sono stati problemi e sinceramente leggere 164 pagine di messaggi sono un pò troppi per capire il tipo di problemi. Anche perchè non ci capisco molto

:)
 
ho capito che ci sono o ci sono stati problemi e sinceramente leggere 164 pagine di messaggi sono un pò troppi per capire il tipo di problemi. Anche perchè non ci capisco molto

:)
I problemi che in maniera un po' effettivamente sparsa sono riportati sul forum sono relativi ai tentativi personali ad eseguire un aggiornamento

La FCA non ha sin qui MAI parlato chiaramente su questa possibilità ... Che resta quindi un tentativo personale (ad oggi eseguito ma senza successo dall'utente Nicozzz)

Ma la feature acquistata dal configuratore è una altra cosa

Non abbiamo molti utenti che l'hanno disponibile essendo stato possibile l' acquisto solo dopo i primi di gennaio 2018
 
I problemi che in maniera un po' effettivamente sparsa sono riportati sul forum sono relativi ai tentativi personali ad eseguire un aggiornamento

La FCA non ha sin qui MAI parlato chiaramente su questa possibilità ... Che resta quindi un tentativo personale (ad oggi eseguito ma senza successo dall'utente Nicozzz)

Ma la feature acquistata dal configuratore è una altra cosa

Non abbiamo molti utenti che l'hanno disponibile essendo stato possibile l' acquisto solo dopo i primi di gennaio 2018
---------Grazie , tutto chiaro ora.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Io l'ho ordinata il 18/12 quindi 10gg prima di te ( vettura già arrivata e in consegna questo lunedì) ed è stato lo stesso venditore a contattarmi ( perchè sapeva quanto ci tenevo a quest'optional ) e me lo ha inserito senza problemi. Il tuo venditore non mi sembra che abbia molta voglia di lavorare...
Io anche l'ho ordinata il 18 dicembre .. mw la danno in settimana e nob e stato possibile inserirlo nonostante lo avessi indicato... e non è sicuro neppure l'agiornamento futuro
 
Io anche l'ho ordinata il 18 dicembre .. mw la danno in settimana e nob e stato possibile inserirlo nonostante lo avessi indicato... e non è sicuro neppure l'agiornamento futuro
Idem a me, con auto ordinata il 30 dicembre.
 
Io anche l'ho ordinata il 18 dicembre .. mw la danno in settimana e nob e stato possibile inserirlo nonostante lo avessi indicato... e non è sicuro neppure l'agiornamento futuro

mi dispiace non so da cosa dipenda, magari la tua è andata in produzione prima della mia chi lo sa. Dipende molto penso anche dall'allestimento e dal colore, oppure dall'importanza che ha una concessionaria rispetto che un'altra la butto lì.. Penso che Alfa ha centinaia di Stelvio già prodotte con gli optional e i colori più richiesti e sicuramente pescano da lì. Ma vedrai che per Apple Carplay e Android Auto, prima o poi la soluzione la si troverà :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi brutte notizie al momento siamo fermi abbiamo assodato che col wiitech non si riesce a fare .
E col LEONARDO il software per Stelvio non c’è ancora . Ho parlato comunque con il personale di ancinni e mi ha detto che comunque non si può cambiare la configurazione proxy dell’auto col LEONARDO .

Perciò adesso ogni idea può essere preziosa ho chiesto anche al venditore di interessarsi presso alfa .
Il venditore mi ha detto che loro no ritenevano il caso di fare l’aggiornamento perché troppo invasivo ( centralina e tunnel da smontare ) avendolo fatto vediamo se si riesce a sbloccare .

Chiederei a Paolo se riuscisse a interpellare anche macgeek chiedendogli lumi suolo proseguio delle sue istruzioni .
Grazie mille
Novità?