Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Ragazzi brutte notizie al momento siamo fermi abbiamo assodato che col wiitech non si riesce a fare .
E col LEONARDO il software per Stelvio non c’è ancora . Ho parlato comunque con il personale di ancinni e mi ha detto che comunque non si può cambiare la configurazione proxy dell’auto col LEONARDO .

Perciò adesso ogni idea può essere preziosa ho chiesto anche al venditore di interessarsi presso alfa .
Il venditore mi ha detto che loro no ritenevano il caso di fare l’aggiornamento perché troppo invasivo ( centralina e tunnel da smontare ) avendolo fatto vediamo se si riesce a sbloccare .

Chiederei a Paolo se riuscisse a interpellare anche macgeek chiedendogli lumi suolo proseguio delle sue istruzioni .
Grazie mille
Quindi hai speso soldi e tempo forse per niente?

Potrebbe anche essere ... ero disposto a rischiare , certo mi aspettavo poca mano d’opera ...
perché sulla giulia non devi smontare tutto il tunnel

• Like
Reactions: Piezio77
Comunque parlato col responsabile di concessionaria che si interessa presso qualche dirigente hanno veramente un botto di clienti con lo stesso problema e son disposti a smontare il tunnel ed alcuni a cambiare la radio proprio

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi brutte notizie al momento siamo fermi abbiamo assodato che col wiitech non si riesce a fare .
E col LEONARDO il software per Stelvio non c’è ancora . Ho parlato comunque con il personale di ancinni e mi ha detto che comunque non si può cambiare la configurazione proxy dell’auto col LEONARDO .

Perciò adesso ogni idea può essere preziosa ho chiesto anche al venditore di interessarsi presso alfa .
Il venditore mi ha detto che loro no ritenevano il caso di fare l’aggiornamento perché troppo invasivo ( centralina e tunnel da smontare ) avendolo fatto vediamo se si riesce a sbloccare .

Chiederei a Paolo se riuscisse a interpellare anche macgeek chiedendogli lumi suolo proseguio delle sue istruzioni .
Grazie mille
Ciao @Nicozzz,
mi spiace leggere queste non brillanti NEWS ... :(
L'utente @MacGeek non è passato ( o almeno non ha + postato) su questo forum e su quello USA
Prova a mandargli PM ma l'ultima volta che provai la cosa era stata (da lui ... per sua scelta) impedita
Mi spiace ma pe ril momento dobbiamo solo sperare che la officina alla quale ti sei rivolto e la FCA (se doverosamente contattata dalla officina) si decida di fare qualcosa ...

• Like
Potrebbe anche essere ... ero disposto a rischiare , certo mi aspettavo poca mano d’opera ...
perché sulla giulia non devi smontare tutto il tunnel
Puoi dirci quanto sia stato il costo della mdo sulla tua Stelvio ?

Sulla FE no, perché non è più in produzione, mentre sulle altre adesso mi sembra che sia un optional...
Purtroppo ho controllato ma non è così... solo Quadrifoglio e mercati esteri (ad esempio Svizzera).

Queste cose proprio non le capisco.

Puoi dirci quanto sia stato il costo della mdo sulla tua Stelvio ?

134 centralina 350 manodopera

Speriamo di chiuderla a breve il venditore era fiducioso ha detto comunque al primo corso spacca le palle a tutti per risolverla perché ha molti clienti interessati e pronti ad affrontare la spesa
Su altre auto costa anche 5/600 euro il CarpLay

Se si sono presi la briga di inserire un check software che non lo abilita in base al telaio (e quindi alla configurazione di fabbrica) io la vedo dura fargli cambiare idea!

A me la concessionaria ha detto che sono sempre molto rigidi su tutto, per dirvi io ho ordinato l'auto il 29/12 senza AA/CP che è stato reso ordinabile subito dopo le feste ma non c'è stato verso di fargli modificare l'ordine, ho anche cercato di "corrompere" il venditore ma niente, un muro...

Per carità, sono il primo a sperare in un cambio di politica ma con queste premesse mi sto un po' mettendo l'anima in pace e amen

• Like
Be se si sblocca per me si sblocca pure per te anche la tua monta la radio già predisposta manca solo la plancetta

X