Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

ciao
controlla che il tuo cell rientri nella lista di quelli "accreditati" se vogliamo dirla così e che abbia android 5.0 o superiori altrimenti non si collega
 
Uno degli aspetti interessanti di Apple Car Play e Android Auto è che le app vengono aggiornate regolarmente.
Poterle usare col sistema multimediale dell’auto lo migliora di molto e lo apre verso usi che ora magari neppure conosciamo e che tra un anno o due saranno normali
Perciò io sono molto contento di averli
 
  • Like
Reactions: Piezio77
secondo voi si può montare dopo,intendo dal concessionario?
 
secondo voi si può montare dopo,intendo dal concessionario?
Tutto si può fare, tecnicamente si. Politica aziendale ora pare di no e poi a che prezzo?300€ come da optional? Non penso proprio per 300 euro ti aprono la portiera e mettono la plastica per proteggere i sedili...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
secondo voi si può montare dopo,intendo dal concessionario?
Ieri il service (in USA) ha detto:
"Alfa Romeo does not yet offer a way to add Apple Carplay / Android Auto to Stelvio at this time. Vehicle is currently not equipped with Apple Car Play or Android Auto. No work performed."
...
:mad:
 
Mah, io non ci penso più. Mi sarebbe piaciuto avere Android Auto e lo avrei pagato pure un prezzo ragionevole in after market. Ma attualmente questa concessione ai vecchi clienti Alfa non la fa.
Alcune volte si guarda con stupore quello che altre Case utilizzano da tempo, basti pensare che la Maserati ha adottato la tecnologia full led solo da quest'anno. E abbiamo Magneti Marelli in casa.... Sono piccolezze, ma per alcuni clienti può fare la differenza.
 
Nessuna news ad oggi sulla possibilità di implementare Apple/Android sul sistema infot delle Stelvio sprovviste?
Thx
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti,
scusate se irrompo così in questa discussione, ma l'argomento mi interessa.
Sono possessore di una Stelvio ma non ho capito come individuo il tipo di hardware che serve per avere android auto.
Ho visto in giro diversi aggiornamenti che non capisco se vanno bene per la mia auto.
Vi posso dire che ho il seguente firmware
MV-072.001.002
TV-072.001.002
C'è un anima pia che mi spiega i due parole quale hardware serve e quale release software?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà e scusate ancora l'intrusione.