Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Finalmente Apple si è decisa ad aprire carplay anche a Google, quindi con ios 12 si può utilizzare waze ( o google maps ) e comunicare traffico, incidenti, polizia ecc

L'unica cosa che non c'è al momento è il microfono ( parlo di waze ) dove riesci parlando a dare le indicazioni per navigare verso una destinazione precisa, ma occorre scriverla tramite il rotary pad ( un pò scomodo e poco sicuro se si sta guidando..)

Segnalo che con iOs 12 si possono creare delle macro così da usare siri per inserire la destinazione in waze, senza dover ricorrere al tastierino

296FCBF5-D3E2-4E88-8861-AA30F93876B6_zpsp1urom6h.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Niente ho provato anche con l'iphone 8 ( il mio è un più vecchiotto iphone se ) della mia compagna pensando che magari dipendesse dal telefono ma in realtà anche qui non compare il microfono per eseguire un comando vocale su waze. Davvero un peccato, spero in un aggiornamento ma guardando altri video su youtube di ios12 e waze su altre macchine compare il microfono e sulle nostre stelvio no, why?

• Like
Reactions: Piezio77
Ciao a tutti. Ho ritirato la mia nuova Stelvio MY2019 2.2 210cv. Ho un problema con google maps su android auto. Se seleziono il pulsante per spostarmi sulla mappa, posso a quel punto navigare e zoomare utilizzando il rotary pad, ma non riesco poi più ad uscire dalla navigazione mappa. Potete provare anche voi? Oppure sapete come uscirne?
grazie

Ciao a tutti. Ho ritirato la mia nuova Stelvio MY2019 2.2 210cv. Ho un problema con google maps su android auto. Se seleziono il pulsante per spostarmi sulla mappa, posso a quel punto navigare e zoomare utilizzando il rotary pad, ma non riesco poi più ad uscire dalla navigazione mappa. Potete provare anche voi? Oppure sapete come uscirne?
grazie
Ho lo stesso problema.
Puoi uscirne solo quando in alto appare la fascia verde che ti indica la prossima svolta: con il rotary pad ci vai sopra e clicchi, questo ti fa uscire dallo zoom.
Oppure, con i comandi vocali, chiedi di cercare ad esempio un distributore, questo dovrebbe presentarti un elenco e quindi farti uscire dal modo zoom.

Ho lo stesso problema.
Puoi uscirne solo quando in alto appare la fascia verde che ti indica la prossima svolta: con il rotary pad ci vai sopra e clicchi, questo ti fa uscire dallo zoom.
Oppure, con i comandi vocali, chiedi di cercare ad esempio un distributore, questo dovrebbe presentarti un elenco e quindi farti uscire dal modo zoom.

Grazie, anche io avevo trovato la soluzione di quando appare la fascia verde, ma non avevo pensato ai comandi vocale. Rimane assurdo un bug di questa entità

• Like
Reactions: wolfalfa e Piezio77
X