purtroppo non cambia nulla, in quanto torni alla situazione precedente (in cui non puoi uscire dalla modalità zoom)Puoi sempre premere il pulsante a sx del Rotary è rientrare in AA.
Può essere (anche se pare più un problema di AA). Io sono su sw m72, tu?a me esce senza problema. Differenti sw?
Parlavo di sw della Stelvio.boh. So solo che ho l'ultima versione di AA su Galaxy note 8.
ma forse non è una questione di soldi, bensì una scelta.. no ?ma cavoli, con più di 50.000€ potevano metterci uno straccio di touch screen.
Doveva fare come BMW che ha sia il touchpad che il touchscreen.....e accontenta tutti...ma forse non è una questione di soldi, bensì una scelta.. no ?
Alfa ha scelto di mettere un sistema infotainment senza controlli touch, per scelta non per essere povera. può anche non piacere (io in realtà detesto le ditate sugli schermi touch) ma pur sempre di scelta si tratta.
non vedo perchè debba sempre essere visto tutto in termini negativi
Ma alfa non e BMW... Non penso sia una sorpresa per nessuno che ha acquistato una Stelvio che lo schermo non era touch.Doveva fare come BMW che ha sia il touchpad che il touchscreen.....e accontenta tutti...