Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Puoi sempre premere il pulsante a sx del Rotary è rientrare in AA.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Confermo che anche premendo il comando vocale non si riesce ad uscire dalla funzione di "navigazione" mappa. L'unica maniera è o aspettare un indicazione e cliccarci sopra oppure scollegare il cavo. Anche io ho SW MV-072.00.002.
Su waze non è nemmeno possibile navigare la mappa (potrebbe essere utile cliccare sugli avvisi per vederne i dettagli).
Certo che il problema sia più una questione di Andoid Auto, ma cavoli, con più di 50.000€ potevano metterci uno straccio di touch screen.
 
  • Like
Reactions: Monacograu
ma cavoli, con più di 50.000€ potevano metterci uno straccio di touch screen.
ma forse non è una questione di soldi, bensì una scelta.. no ?
Alfa ha scelto di mettere un sistema infotainment senza controlli touch, per scelta non per essere povera. può anche non piacere (io in realtà detesto le ditate sugli schermi touch) ma pur sempre di scelta si tratta.
non vedo perchè debba sempre essere visto tutto in termini negativi
 
  • Like
Reactions: Piezio77
ma forse non è una questione di soldi, bensì una scelta.. no ?
Alfa ha scelto di mettere un sistema infotainment senza controlli touch, per scelta non per essere povera. può anche non piacere (io in realtà detesto le ditate sugli schermi touch) ma pur sempre di scelta si tratta.
non vedo perchè debba sempre essere visto tutto in termini negativi
Doveva fare come BMW che ha sia il touchpad che il touchscreen.....e accontenta tutti...
 
  • Like
Reactions: kiaikido
Pubblicità - Continua a leggere sotto