Configuratore DOWN... Aggiornamenti in vista?
Speriamo!
Configuratore DOWN... Aggiornamenti in vista?
Bha io l'ho visto mezz'ora fa e funzionava...comunque il 3 Ottobre è uscito listino nuovo ma non parla di Android auto.. bho...e siamo arrivati ad ottobre...e nienteConfiguratore DOWN... Aggiornamenti in vista?
Non sei l'unico[emoji12]a me qello della Giulia va, tutto uguale a oggi pomeriggio, a stamattina, a ieri, all'altroieri, a tutto settembre, tutto agosto e così via... Sono l'unico che se la guarda tutti i giorni, anche più volte al giorno in attesa che arrivi il momento?
Bha io l'ho visto mezz'ora fa e funzionava...comunque il 3 Ottobre è uscito listino nuovo ma non parla di Android auto.. bho...e siamo arrivati ad ottobre...e niente
Vai sul sito Alfa Romeo presa...e sulla destra metti il modello Giulia e listinoListino nuovo? Dove lo hai visto?
Io sto solo aspettando che esca Apple Car Play, potrei averla già ordinata e ho già il finanziamento approvato, oggi provo a richiamare in concessionaria per sapere se quelle circolari che dovevano arrivare contengono qualche ulteriore informazione.
Il customer care service mi ha detto che ancora non hanno date precise, potrebbe essere 2 giorni come 20 o più e che tante persone stanno aspettando ad ordinarla per avere appunto questo optional.