Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Tra Giulia e Stelvio, solo qui sul forum siamo almeno in tre (tu, io e Stryder) ad aspettare solo la buona novella per definire l'ordine.

Per me sarebbe sufficiente se la compatibilità arrivasse entro fine mese, tanto ormai la macchina non la immatricolerei comunque prima di gennaio 2018.
Entro fine anno facciamo.
Christmas present !
 
  • Like
Reactions: Stryder e Ronin
Anch io aspetto che esca l aggiornamento per ordinare la macchina. Di questo ritmo mi passa la voglia....
 
A me sta passando la voglia di aspettare, vorrei la macchina prima di natale per godermela in montagna nella settimana di fine anno.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Anch io aspetto che esca l aggiornamento per ordinare la macchina. Di questo ritmo mi passa la voglia....
A me invece aumenta in maniera esponenziale, però resisterò, sì ce la farò! Posso farcela!!!
 
Da quello che ho potuto capire, in alfa è già tutto pronto, ma prima di metterlo in vendita devono fare dei test anche quelli di Apple e dare l'ok.
 
  • Like
Reactions: nibianol82
Maledetta mela smoccicata!!!!!!!!
 
  • Like
Reactions: Ronin
- Informazione Pubblicitaria -
Ho chiamato in concessionaria mi hanno detto che, come dicevo sopra, sono arrivate circolari dove parlano di apple e android ma non si capisce molto bene, ha scritto una mail ad alfa per avere maggiori spiegazioni e crede di avere una risposta entro oggi.

.....LA STORIA INFINITA.....
 
- Informazione Pubblicitaria -
A me sta passando la voglia di aspettare, vorrei la macchina prima di natale per godermela in montagna nella settimana di fine anno.

Si anch'io gia' firmato, solo in attesa di aggiornamenti prima di girarlo in Alfa!
E sinceramente mi sta passando la voglia...neanche fosse un 488!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
X