Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Ho chiamato in concessionario, il venditore mi ha detto che questa settimana arriveranno le circolari che contengono tutte le spiegazioni per Apple Car Play e Android Auto e che quindi fra pochi giorni sarà disponibile, secondo il suo parere dovrebbe essere gratuito ma mi saprà dire qualcosa in più entro la fine della settimana.

Speriamo, potremmo finalmente dire: habemus papam!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Per filo e per segno è dura, posso dirti qualcosa sullo stato dell'arte previsto da Porsche, gestione guida Predittiva innodrive, tecniche swarm, di sciame, per la gestione degli eventi su percorso, connettività integrata con tutte le modalità wallet possibili, gesture 3D e olografiche, adattamento precognitive a seconda dei targets di viaggio, delle proprie preferenze e necessità di ricreazione o di acquisto, guida autonoma di 4° livello ù una 5° livello con pedali e sterzo per i modi sportivi. Ovviamente alimentazione elettrica o a celle.

Posso dire beate le mie "vecchiette" a 4 ruote? :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Ronin e Piezio77
Ho chiamato in concessionario, il venditore mi ha detto che questa settimana arriveranno le circolari che contengono tutte le spiegazioni per Apple Car Play e Android Auto e che quindi fra pochi giorni sarà disponibile, secondo il suo parere dovrebbe essere gratuito ma mi saprà dire qualcosa in più entro la fine della settimana.

SPERIAMO!!!!

Giovedi riporto per l' ennesima volta la stelvio in officina per provare a risolvere il problema di sordomutismo che la affligge.. la scorsa settimana quando presi accordi chiesi delucidazioni al capotecnico e mi disse che ancora non se ne sapeva nulla e che per esempio il touch della rotellona poteva essere implementato solo per alcuni mercati.. a questo punto spero facciano un bell' aggiornamento da subito, che risolva i vari bug di questo sistema che sinceramente mi ha proprio deluso.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
SPERIAMO!!!!

Giovedi riporto per l' ennesima volta la stelvio in officina per provare a risolvere il problema di sordomutismo che la affligge.. la scorsa settimana quando presi accordi chiesi delucidazioni al capotecnico e mi disse che ancora non se ne sapeva nulla e che per esempio il touch della rotellona poteva essere implementato solo per alcuni mercati.. a questo punto spero facciano un bell' aggiornamento da subito, che risolva i vari bug di questo sistema che sinceramente mi ha proprio deluso.

In cosa ti ha deluso? Cosa intendi per sordomutismo?
Grazie
 
Riesci per caso a postare la versione del software? Magari si può fare qualche confronto con altri utenti e vedere se hai una versione vecchia
 
  • Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Posso dire beate le mie "vecchiette" a 4 ruote? :rolleyes:
a volte quando mi siedo su una delle nostre classic o veteran rimango estasiato dal nulla che c'era sul cruscotto poi, accendendole e girandoci mi godo rumore e odore di benzina senza pensare alle impostazioni social, alle email ai contatti alla qualità audio che non c'e'. si, mancano anche a me
 
Quando guido anche a me poco importa di mail, social & co. però quando sono in macchina da solo è l'unico momento in cui mi posso ascoltare gli Iron Maiden ad un volume adeguato senza nessuno che mi scassa i maroni! Se avessi una "vecchietta" mangiacassette, casse che sfrigolano e solo musica dell'epoca!
 
  • Like
Reactions: Myst e Piezio77
Quando guido anche a me poco importa di mail, social & co. però quando sono in macchina da solo è l'unico momento in cui mi posso ascoltare gli Iron Maiden ad un volume adeguato senza nessuno che mi scassa i maroni! Se avessi una "vecchietta" mangiacassette, casse che sfrigolano e solo musica dell'epoca!
Da qualche parte credo di avere ancora le cassette degli Iron Maiden, o forse solo di Somewhere in time meraviglioso album. Certo ascoltarli dentro una Giulia... [emoji41] [emoji106]
 
  • Like
Reactions: Stryder e Myst
- Informazione Pubblicitaria -
Quando guido anche a me poco importa di mail, social & co. però quando sono in macchina da solo è l'unico momento in cui mi posso ascoltare gli Iron Maiden ad un volume adeguato senza nessuno che mi scassa i maroni! Se avessi una "vecchietta" mangiacassette, casse che sfrigolano e solo musica dell'epoca!
Up the Irons!
 
  • Like
Reactions: Stryder e Swordsman
X