Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

ci sono i pro e i contro, immaginatevi solo se in modalità sciame attiva riuscite a evitare un microingorgo successo 10 secondi prima o se viene evidenziata una buca o un'allagamento, con la tecnologia attuale si riescono a fare tante cose e ancora di più se ne faranno.
io parto dal presupposto che bisigna far scegliere, o nuda o media o full proprio per assecondare i gusti dei clienti che sono tutti diversi
 
Io dovrei ordinare la Giulia, sto proprio aspettando Android Auto, però se avessi una "vecchietta" quando la guido la tecnologia non la vorrei vedere da nessuna parte... Immaginati girare con una Montreal con un iPad attaccato da qualche parte... orribilie!:p
 
Io dovrei ordinare la Giulia, sto proprio aspettando Android Auto, però se avessi una "vecchietta" quando la guido la tecnologia non la vorrei vedere da nessuna parte... Immaginati girare con una Montreal con un iPad attaccato da qualche parte... orribilie!:p
bè...per trovare gente che gira con un "ipad" sopra il cruscotto fai presto, vedi audi fulledde e mercedes serie c:p:D
io di questo android auto sinceramente non ne vedo l'esigenza. mi dà già fastidio mentre guido cambiare stazione radio, o rispondere al cellulare.
e sulla guida autonoma + o meno sofisticata, che dire... se devo girare con un'auto non guidata da mè, e fare il passeggero dopo che ho speso un bel tot, allora prendo un taxi.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Androi Auto mi interessa solo ed esclusivamente per un motivo: mappe e traffico di google (qundi aggiornate sempre) sullo schermo della vettura. Senza finirei per girare ancora col telefono attaccato da qualche parte in macchina. Se non c'era amen, visto che c'è e non ho fretta aspetto.
I tablet attaccati al cruscotto li odio, una delle cose che apprezzo negli interni della Giulia è proprio lo schermo intergrato in maniera armoniosa nel cruscotto. Se è spento vedi un pannello nero, non un tablet spento buttato lì. Ancora più belli sono quelli a scomparsa.
La guida autonoma? ma per favore! La macchina la compro per guidarla! Non sopporto nemmeno il cambio automatico! Tutto quello che è inerente la sicurazza (ABS, ESP ecc.) ben venga, stessa cosa sensori di parcheggio e telecamera. Se comincio a mettere cruise control adattivo e LDW adattivo io in macchina che ci sto a fare? Finisce che m'abbiocco!

Comuqnue vedere un tablet attaccato al cruscotto su una vettura moderna è una cosa, su un capolavoro del '70 proprio no!
 
Androi Auto mi interessa solo ed esclusivamente per un motivo: mappe e traffico di google (qundi aggiornate sempre) sullo schermo della vettura. Senza finirei per girare ancora col telefono attaccato da qualche parte in macchina. Se non c'era amen, visto che c'è e non ho fretta aspetto.
I tablet attaccati al cruscotto li odio, una delle cose che apprezzo negli interni della Giulia è proprio lo schermo intergrato in maniera armoniosa nel cruscotto. Se è spento vedi un pannello nero, non un tablet spento buttato lì. Ancora più belli sono quelli a scomparsa.
La guida autonoma? ma per favore! La macchina la compro per guidarla! Non sopporto nemmeno il cambio automatico! Tutto quello che è inerente la sicurazza (ABS, ESP ecc.) ben venga, stessa cosa sensori di parcheggio e telecamera. Se comincio a mettere cruise control adattivo e LDW adattivo io in macchina che ci sto a fare? Finisce che m'abbiocco!
Comuqnue vedere un tablet attaccato al cruscotto su una vettura moderna è una cosa, su un capolavoro del '70 proprio no!

Per me, riassunto "definitivo" della questione, abbiocco compreso (non è uno scherzo, lo sa chi viaggia molto) :)
 
  • Like
Reactions: Ronin e Stryder
Androi Auto mi interessa solo ed esclusivamente per un motivo: mappe e traffico di google (qundi aggiornate sempre) sullo schermo della vettura. Senza finirei per girare ancora col telefono attaccato da qualche parte in macchina. Se non c'era amen, visto che c'è e non ho fretta aspetto.
I tablet attaccati al cruscotto li odio, una delle cose che apprezzo negli interni della Giulia è proprio lo schermo intergrato in maniera armoniosa nel cruscotto. Se è spento vedi un pannello nero, non un tablet spento buttato lì. Ancora più belli sono quelli a scomparsa.
La guida autonoma? ma per favore! La macchina la compro per guidarla! Non sopporto nemmeno il cambio automatico! Tutto quello che è inerente la sicurazza (ABS, ESP ecc.) ben venga, stessa cosa sensori di parcheggio e telecamera. Se comincio a mettere cruise control adattivo e LDW adattivo io in macchina che ci sto a fare? Finisce che m'abbiocco!

Comuqnue vedere un tablet attaccato al cruscotto su una vettura moderna è una cosa, su un capolavoro del '70 proprio no!
Sottoscrivo, è esattamente il mio pensiero, come ho già detto in più occasioni nelle ultime settimane... E anche su gingilli da guida autonoma sono integralmente d'accordo.
 
  • Like
Reactions: Stryder e Swordsman
- Informazione Pubblicitaria -
Io passo da Bmw serie 5 a Stelvio... spero tanto di non rimanere deluso!
Gran bel viaggio in Lapponia...complimenti!
Io sono passato da 5 tour Ing a Stelvio consegnata da 10 gg circa. Ti assicuro che come dinamica e piacere di guida Alfa é imparagonabile. Infotainment lascia a desiderare e la telecamera posteriore é inguardabile ma per il resto sarai sicuramente contento
 
Io sono passato da 5 tour Ing a Stelvio consegnata da 10 gg circa. Ti assicuro che come dinamica e piacere di guida Alfa é imparagonabile. Infotainment lascia a desiderare e la telecamera posteriore é inguardabile ma per il resto sarai sicuramente contento
Nfatti non capisco cosa costava mettere una telecamera migliore o almeno far vedere le immagini a tutto schermo...mha
 
  • Like
Reactions: Stryder
- Informazione Pubblicitaria -
X