Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Uomo di poca fede... :D
Spero che in questo caso...la poca fede....mi assista [emoji1][emoji28]
 
Mi hanno chiamato dalla concessionaria dicendomi che hanno chiamato in alfa per avere più informazioni riguardo apple car play e android auto, anche da alfa gli hanno detto che è previsto nel piano industriale di ottobre ma che non sanno ancora da quale telaio lo monteranno.

Ho fatto partire l'ordine di produzione, il venditore mi ha detto che può comunque inserire l'optional anche se non è ancora disponibile e che la configurazione è modificabile fino a circa 45 giorni da oggi, quindi se fra 45 giorni car play sarà disponibile nessun problema, in caso contrario l'ordine verrà bloccato e poi sbloccato quando sarà installabile.
 
Mi hanno chiamato dalla concessionaria dicendomi che hanno chiamato in alfa per avere più informazioni riguardo apple car play e android auto, anche da alfa gli hanno detto che è previsto nel piano industriale di ottobre ma che non sanno ancora da quale telaio lo monteranno.

Ho fatto partire l'ordine di produzione, il venditore mi ha detto che può comunque inserire l'optional anche se non è ancora disponibile e che la configurazione è modificabile fino a circa 45 giorni da oggi, quindi se fra 45 giorni car play sarà disponibile nessun problema, in caso contrario l'ordine verrà bloccato e poi sbloccato quando sarà installabile.

Nulla di nuovo quindi!
Non so se crederei al concessionario, in Alfa mi hanno detto che per la fabbricazione della macchina e optional fa fede data ordine.
Io sto attendendo per quello.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si mi dicono da alfa che si può fare, si chiama Tassativo d' ordine in pratica la macchina viene ordinata, ma non prodotta fino a che l'optional richiesto non è disponibile, l'unico inconveniente è che io mi impegno già da ora a comprare l'auto e quindi pagare l'anticipo e accetto il rischio di avere dei ritardi nella consegna.
 
Mi ha appena comunicato il servizio clienti...il car play non e' piu' confermato entro ottobre ma entro fine anno con data da destinarsi!
La plancia cruscotto in pelle addirittura non sanno quando verra' aggiornato!
Molto male! Mi ero illuso..niente Stelvio nel 2017.
 
Gettatemi pure fango (o di peggio :D) addosso ma compratevi la Stelvio e vi dimenticherete che non ha questi sistemi ;)
 
  • Like
Reactions: Dar2018
- Informazione Pubblicitaria -
Molto dipende se provieni da un auto che li aveva e se eri abituato ad usarli. Io sulla mia precedente non li avevo quindi mi godo serenamente lo Stelvio senza farmi troppe s...e mentali. Però ad esempio sulla mia precedente avevo l'impianto Bose e suonava decisamente meglio del mio attuale sistema ST ed infatti, tornando al discorso di prima, mi manca....
 
  • Like
Reactions: weneto
Pensate: in giro da soli con la Stelvio e senza cellulare. È come rubare le caramelle e fuggire via a mangiarsele con l'amica del cuore in un posto nascosto [emoji23][emoji23][emoji106]
 
  • Like
Reactions: weneto e Dar2018
E quindi la mia che verrà prodotta ad Ottobre sarà sicuramente senza !! Adesso come faccio ad usare la app per accordare le corde della chitarra mentre guido ? E poi sul cellulare avevo il navigatore 8G che mi indicava tutti i velox , posti di blocchi con nome e cognome degli agenti e pure tutte le trattorie per camionisti. Sarà un reale problema :) Scusate ma io tutte queste problematiche non le capisco. In autostrada è tutto tutor ... e non è che puoi sapere dove sono i posti di blocco per andare a bomba negli altri punti...perchè il rischio della pattuglia c'è sempre e soprattutto perchè i rally in strada non si fanno pu' da 20 anni. Oggi se fai il ******* in auto rischi che ti seghino patente e pure l'auto . Il navigatore c'è e funziona . Diamo alle cose la giusta importanza.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Pensate: in giro da soli con la Stelvio e senza cellulare. È come rubare le caramelle e fuggire via a mangiarsele con l'amica del cuore in un posto nascosto [emoji23][emoji23][emoji106]

Sono 4 anni che ad agosto compro un numero di cellulare nuovo e do il numero solo a mio padre. Scollego mail e whatsapp . Quest'anno l'ho fatto dal 1° al 31° agosto. In 31 giorni non ha mail squillato una volta...una goduria pazzesca . Avere il telefono che non suona mai e non ti manda mai notifiche è irreale..ma se ti abitui.... Non vedo l'ora di farlo l'anno prossimo con la Stelvio :)
 
X