Spero che in questo caso...la poca fede....mi assista [emoji1][emoji28]Uomo di poca fede...![]()
Spero che in questo caso...la poca fede....mi assista [emoji1][emoji28]Uomo di poca fede...![]()
Mi hanno chiamato dalla concessionaria dicendomi che hanno chiamato in alfa per avere più informazioni riguardo apple car play e android auto, anche da alfa gli hanno detto che è previsto nel piano industriale di ottobre ma che non sanno ancora da quale telaio lo monteranno.
Ho fatto partire l'ordine di produzione, il venditore mi ha detto che può comunque inserire l'optional anche se non è ancora disponibile e che la configurazione è modificabile fino a circa 45 giorni da oggi, quindi se fra 45 giorni car play sarà disponibile nessun problema, in caso contrario l'ordine verrà bloccato e poi sbloccato quando sarà installabile.
Scusate ma io tutte queste problematiche non le capisco. In autostrada è tutto tutor ... e non è che puoi sapere dove sono i posti di blocco per andare a bomba negli altri punti...perchè il rischio della pattuglia c'è sempre e soprattutto perchè i rally in strada non si fanno pu' da 20 anni. Oggi se fai il ******* in auto rischi che ti seghino patente e pure l'auto . Il navigatore c'è e funziona . Diamo alle cose la giusta importanza.Pensate: in giro da soli con la Stelvio e senza cellulare. È come rubare le caramelle e fuggire via a mangiarsele con l'amica del cuore in un posto nascosto [emoji23][emoji23][emoji106]