Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Sono 4 anni che ad agosto compro un numero di cellulare nuovo e do il numero solo a mio padre. Scollego mail e whatsapp . Quest'anno l'ho fatto dal 1° al 31° agosto. In 31 giorni non ha mail squillato una volta...una goduria pazzesca . Avere il telefono che non suona mai e non ti manda mai notifiche è irreale..ma se ti abitui.... Non vedo l'ora di farlo l'anno prossimo con la Stelvio :)

Con Stelvio il prossimo anno? :)
 
  • Like
Reactions: Dar2018
scusate: se una caratteristica della vettura è disponibile si puo' ordinare, se non è disponibile ed è ritenuta essenziale o qualificante, meglio attendere. si rischia un aumento prezzi, d'accordo, ma non un rinvio sine die..
nel mio caso volevo l'interno beige e sono rimasto in agguato per un mese, avendola gia totalmente configurata. un patimento ma è arrivata nei tempi.
diversamente ci corrono le promesse dei venditori degli autosaloni i quali per non perdere una possibile vendita rischiano di perdere il cliente sicuro. non voglio insegnare nulla a nessuno ma certa cautela evita tante noie...
auguri comunque per le vostre scelte.
 
Con Stelvio il prossimo anno? :)

Ma nel senso che il " la " come articolo femminile davanti non ci vuole ? E' importante come cosa da sapere...soprattutto per un sampdoriano come me che odia tutti quelli che chiamano la mia squadra " la Doria " quando si chiama " il Doria " :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Come "La Bari" dei vecchi baresi :)
Non so, su questo settore lascio a @clud
 
No per me è maschile perchè è maschia....LO STELVIO....come il passo d'altronde!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Quindi avevo scritto giusto ? Comunque..tralasciavo un punto...ogni estate vado in un cottage sperso nella Lapponia finlandese in auto ... ho il cane e in aereo non lo metto. Viaggio da 3600 km solo ad andare , attraverso Italia del nord , Svizzera , Germania , Danimarca , Svezia e poi Finlandia , arrivando al confine con la Russia. 4 giorni di guida che l'anno prossimo farò con " la " Stelvio :)
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Bello....proprio un bel giretto....3600 km in soli 4 giorni (900km al giorno)...impegnativo. Bhe, mi raccomando, facci una recensione dettagliata di come si comporta IL nostro Stelvio....
 
Ma nel senso che il " la " come articolo femminile davanti non ci vuole ? E' importante come cosa da sapere...soprattutto per un sampdoriano come me che odia tutti quelli che chiamano la mia squadra " la Doria " quando si chiama " il Doria " :)
Io sono interista e uso dire: w l’inter! Ciao!
La stelvia è una amorevole libertà che mi concedo, gradita da taluni, inutilmente avversata da altri.
Finis
 
- Informazione Pubblicitaria -
io sono rimasto in attesa della funziona, ma a metà settembre sono rimasto senza mezzo (venduto privatamente) ed ho ordinato lo stesso Lo Stelvio ;).
col senno di poi mi è andata bene, visto che con l'uscita della nuova funzione sicuramente aumenteranno i prezzi. speriamo solo che arrivi presto....:rolleyes:
 
X