E quindi la mia che verrà prodotta ad Ottobre sarà sicuramente senza !! Adesso come faccio ad usare la app per accordare le corde della chitarra mentre guido ? E poi sul cellulare avevo il navigatore 8G che mi indicava tutti i velox , posti di blocchi con nome e cognome degli agenti e pure tutte le trattorie per camionisti. Sarà un reale problema Scusate ma io tutte queste problematiche non le capisco. In autostrada è tutto tutor ... e non è che puoi sapere dove sono i posti di blocco per andare a bomba negli altri punti...perchè il rischio della pattuglia c'è sempre e soprattutto perchè i rally in strada non si fanno pu' da 20 anni. Oggi se fai il ******* in auto rischi che ti seghino patente e pure l'auto . Il navigatore c'è e funziona . Diamo alle cose la giusta importanza.
Non capisco il senso di questa chat... mi sono iscritto per avere e condividere qualche informazione su Stelvio, invece leggo solo commenti e ironie su scelte e opinioni altrui!
A chi non interessa Car play puo' stare fuori dalla chat...ce ne saranno molte altre di interessanti per voi! Magari come utilizzare l'accendisigari...
Ti sei comprato la macchina dei tuoi sogni???? Sei contento????...ora taci e non commentare cio' che non hai!
E' antipatico commentare le esigenze altrui sempre!
E' una chat di macchine...magari di appassionati...e la mia passione nell'attendere un accessorio non dev'essere ironizzata da te! Sei piu' da CHi o Gente mi sa...anche se con uno Stelvio in garage! Ciao