Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

E quindi la mia che verrà prodotta ad Ottobre sarà sicuramente senza !! Adesso come faccio ad usare la app per accordare le corde della chitarra mentre guido ? E poi sul cellulare avevo il navigatore 8G che mi indicava tutti i velox , posti di blocchi con nome e cognome degli agenti e pure tutte le trattorie per camionisti. Sarà un reale problema :) Scusate ma io tutte queste problematiche non le capisco. In autostrada è tutto tutor ... e non è che puoi sapere dove sono i posti di blocco per andare a bomba negli altri punti...perchè il rischio della pattuglia c'è sempre e soprattutto perchè i rally in strada non si fanno pu' da 20 anni. Oggi se fai il ******* in auto rischi che ti seghino patente e pure l'auto . Il navigatore c'è e funziona . Diamo alle cose la giusta importanza.

Non capisco il senso di questa chat... mi sono iscritto per avere e condividere qualche informazione su Stelvio, invece leggo solo commenti e ironie su scelte e opinioni altrui!
A chi non interessa Car play puo' stare fuori dalla chat...ce ne saranno molte altre di interessanti per voi! Magari come utilizzare l'accendisigari...
Ti sei comprato la macchina dei tuoi sogni???? Sei contento????...ora taci e non commentare cio' che non hai!
E' antipatico commentare le esigenze altrui sempre!
E' una chat di macchine...magari di appassionati...e la mia passione nell'attendere un accessorio non dev'essere ironizzata da te! Sei piu' da CHi o Gente mi sa...anche se con uno Stelvio in garage! Ciao

• Like
Reactions: Stryder
E quindi la mia che verrà prodotta ad Ottobre sarà sicuramente senza !! Adesso come faccio ad usare la app per accordare le corde della chitarra mentre guido ? E poi sul cellulare avevo il navigatore 8G che mi indicava tutti i velox , posti di blocchi con nome e cognome degli agenti e pure tutte le trattorie per camionisti. Sarà un reale problema :) Scusate ma io tutte queste problematiche non le capisco. In autostrada è tutto tutor ... e non è che puoi sapere dove sono i posti di blocco per andare a bomba negli altri punti...perchè il rischio della pattuglia c'è sempre e soprattutto perchè i rally in strada non si fanno pu' da 20 anni. Oggi se fai il ******* in auto rischi che ti seghino patente e pure l'auto . Il navigatore c'è e funziona . Diamo alle cose la giusta importanza.
Sì il navigatore va da dio in effetti:

Navigatore mi porta fuori strada...bug?

È proprio incomprensibile che qualcuno senta l'esigenza di utilizzare quello installato sul suo smartphone.

Ma si guidando dimenticherete tutto. Anzi ancora dopo 6 mesi sono un pericolo alla guida per le distrazioni che infotaiment mi crea

Per informazione il navigatore Meridian, optional che monta Jaguar FPace, qualitativamente più figo del nostro, per navigare non ha i comandi vocali.
Costo euro 3.000

- Informazione Pubblicitaria -
Non capisco il senso di questa chat... mi sono iscritto per avere e condividere qualche informazione su Stelvio, invece leggo solo commenti e ironie su scelte e opinioni altrui!
A chi non interessa Car play puo' stare fuori dalla chat...ce ne saranno molte altre di interessanti per voi! Magari come utilizzare l'accendisigari...
Ti sei comprato la macchina dei tuoi sogni???? Sei contento????...ora taci e non commentare cio' che non hai!
E' antipatico commentare le esigenze altrui sempre!
E' una chat di macchine...magari di appassionati...e la mia passione nell'attendere un accessorio non dev'essere ironizzata da te! Sei piu' da CHi o Gente mi sa...anche se con uno Stelvio in garage! Ciao

E' un forum....tu dici la tua...io dico la mia . Certo non ti puoi permettere di dire ad altri " taci e non commentare " se non la pensano come te . Perchè sei in un forum e ognuno ha il diritto di dire la sua opinione liberamente. Io non ho offeso nessuno e non ho citato te o altri . Ho espresso la mia opinione su Android Car in un forum in cui si parla di Android Car di una macchina che ho appena acquistato. Quindi sono sicuro di avere il diritto di dire quello che penso. Di certo tu non hai il diritto di dire a me di non commentare e di offendermi direttamente . E la chiudo qui perchè se Android Car mi interessa poco o nulla, tu ancora di meno.

• Like
Reactions: esodar1981
Io la mia l'ho già detta sul motivo per cui lo sto aspettando: mappe di google sullo schermo della macchina senza avere il telefono appeso in giro. Il nav della macchina può anche essere il migliore al mondo, ma le mappe aggiornate per quanto tempo ci saranno? quanto costeranno? per quelle di google conosco entrambe le risposte: mappe aggiornate sempre, costo 0, info traffico sempre, costo 0.

Sul fatto delle mappe aggiornate, per come in Italia si investe in mobilità, direi che l'aggiornamento trimestrale offerto da Alfa è decisamente troppo, un aggiornamento annuale sarebbe già grasso che cola... :D:D
Infotraffico giustamente per chi si muove in zone trafficate rappresenta una bella comodità.
io ci metterei dentro anche gli autovelox, che spero prima o poi implementeranno anche sul sistema attuale.

Il problema non sono tanto le strade nuove, è quando qualcuno si sveglia la mattina e decide di girare un po' di sensi unici! :p

E' un forum....tu dici la tua...io dico la mia . Certo non ti puoi permettere di dire ad altri " taci e non commentare " se non la pensano come te . Perchè sei in un forum e ognuno ha il diritto di dire la sua opinione liberamente. Io non ho offeso nessuno e non ho citato te o altri . Ho espresso la mia opinione su Android Car in un forum in cui si parla di Android Car di una macchina che ho appena acquistato. Quindi sono sicuro di avere il diritto di dire quello che penso. Di certo tu non hai il diritto di dire a me di non commentare e di offendermi direttamente . E la chiudo qui perchè se Android Car mi interessa poco o nulla, tu ancora di meno.

Non so quanto non ti interessi Android car...:) entri in chat specifica dell'argomento, commenti e rispondi, evidentemente qualche interesse lo nutri..o forse devi solo autoconvincerti che non serve a nulla.
Averti detto taci non e' stato garbato da parte mia e me ne scuso...non trovo comunque interessante ironizzare sulle opinioni o interessi altrui e comunque nulla porta come valore aggiunto al senso della chat, che pensavo evidentemente essere piu' tecnica.
Ora mi taccio ...e attendo novita' per me interessanti! Ciao

X