Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Ho sentito adesso il Servizio Clienti Alfa che mi ha confermato lo slittamento della disponibilità dell'optional. Sarà disponibile entro la fine dell'anno ma non c'è una data certa.
 
Ho sentito adesso il Servizio Clienti Alfa che mi ha confermato lo slittamento della disponibilità dell'optional. Sarà disponibile entro la fine dell'anno ma non c'è una data certa.
Entro la fine... di quale anno?

A parte gli scherzi, per caso ti hanno precisato se vale solo per Stelvio o anche per Giulia?
Su Giulia (e non anche su Stelvio) Alfa aveva già annunciato ufficialmente l'introduzione della compatibilità entro fine ottobre per i mercati americano e inglese: gli alfisti di lingua anglofona la prenderanno bene...
 
Ho sentito adesso il Servizio Clienti Alfa che mi ha confermato lo slittamento della disponibilità dell'optional. Sarà disponibile entro la fine dell'anno ma non c'è una data certa.
Nel corso della storia del thread messaggi di questo tipo si sono periodicamente susseguiti........è pazzesco comunque, hanno l'indicazione di dare informazioni vaghe per tenere i clienti sulle spine.......poco serio! Sarebbe meglio trincerarsi dietro un più degno "per ora non è disponibile, non vi sono ulteriori informazioni"
 
  • Like
Reactions: Swordsman
- Informazione Pubblicitaria -
la mia Stelvio dovrebbe essere prodotta alla fine di Novembre ordinata questa settimana, se non sarà ancora uscito dovrò aspettare più dei 60 gg che danno come consegna.

:okay-animated:
 
Secondo me uscirà ad un anno esatto dalla commercializzazione della macchina oppure con la presentazione della QV
 
- Informazione Pubblicitaria -
Quelli di lingua italica invece come (o dove) la prenderanno? :confused:

Quattro lettere. Compri una vocale? La "U" è in sconto.


Per la verità, avendo deciso di immatricolare la macchina nuova nel 2018, piazzare l'ordine a fine ottobre o a Santa Lucia non è la fine del mondo per me (se analizzo la questione da un punto di vista razionale, ovviamente, perché se dovessi guardare alla voglia che ho di mettermi al volante del nuovo mezzo, allora mi metterei a piangere).

La mia vera preoccupazione è che a fine dicembre dicano che arriverà entro fine marzo, a fine marzo dicano che l'Ing. Fedeli, quando aveva detto che Android Auto sarebbe arrivato a giugno, si riferiva a giugno 2018, e a giugno dicano che la compatibilità verrà introdotta per la prima volta sulla Giulia Coupè, entro fine 2018.

A fine 2018, ovviamente, diranno che la Giulia Coupè non si fa.
 
Ultima modifica:
Trovata in rete...


cruscotto.png
 
- Informazione Pubblicitaria -
X