Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

OT
L’avviso c’è sul display, magari potrebbero renderlo più visibile ma c’è.
Non si può paragonare la Arteon, immagina avessero fatto un’Alfa fatta come lei, intrisa di tecnologia elettronica utile, pianale unico per risparmiare e interni derivati da Golf, bella da guidare allo stesso modo, quindi peggio di quella che hai ora: su quali basi avrebbe venduto, solo l’estetica? Non spendevo quei soldi.
Come sono state fatte ora Giulia e Stelvio sono comunque qualcosa di unico, con qualche mancanza forse, ma pur sempre diverso dalla concorrenza: gli altri hanno cose in più sulle loro, noi pure; non per niente Bmw ora pressa meno sul “piacere di guidare” ma bensì sulla parte info-telematica, perché sulla prima è rimasta un po’ dietro ad Alfa e cerca di spostare l’attenzione sui punti forti, ovviamente.
Giulia e Stelvio fossero usciti 5 anni prima no avrebbero avuto di questi problemi, quello sicuro: gli è andata bene che la concorrenza ha fatto poco in campo meccanico.
Siamo scivolati via dal discorso Carplay, chiudo il mio OT, le considerazioni generali meglio farle nel topic apposito
Capisci che l'assistente di corsia così com'è non serve a nulla

Ragazzi io sono d’accordo su tutto il piacere di guida etc. Ma se io evito una colonna di ore o evito di prendere la multa perché i vigili son nascosti nella siepe perché il navigatore me lo segna ... sinceramente non mi dispiace .
E tutto ciò non ha nulla a che spartire con meccanica sopraffina e piacere di guida non esiste che mi fai pagare 2500 euro un navigatore nel 2017 e non si connetta a internet .. non lo fai connettere mi regali il CarpLay . E mi connetto da solo .
La macchina e uscita nel 2017 .
Capisco che si è badato al sodo ma è una mancanza di un certo rilievo secondo me ... ma sopratutto per vivere la strada e le sue problematiche in tempo reale

Ragazzi io sono d’accordo su tutto il piacere di guida etc. Ma se io evito una colonna di ore o evito di prendere la multa perché i vigili son nascosti nella siepe perché il navigatore me lo segna ... sinceramente non mi dispiace .
E tutto ciò non ha nulla a che spartire con meccanica sopraffina e piacere di guida non esiste che mi fai pagare 2500 euro un navigatore nel 2017 e non si connetta a internet .. non lo fai connettere mi regali il CarpLay . E mi connetto da solo .
La macchina e uscita nel 2017 .
Capisco che si è badato al sodo ma è una mancanza di un certo rilievo secondo me ... ma sopratutto per vivere la strada e le sue problematiche in tempo reale
Sul discorso CarPlay/Android Auto mi trovi assolutamente d'accordo con te...

- Informazione Pubblicitaria -
Ma su Bmw c'è ? a me non sembra .... sulla mia no di sicuro serie 3

Su BWM Android Auto non c'è, solo Carplay

• Like
Reactions: Piezio77
  • Like
Reactions: Swordsman
La Koenigsegg ancora non ce l'ha (Android), e pure Jaguar e Lambo :) :) :)

Questa discussione credo non abbia soluzione :D Personalmente se ci fosse stato Car Play lo avrei sfruttato e non avrei proprio ordinato il navigatore sulla Stelvio investendo l'equivalente in altri optional. Non c'è? Pazienza... Ovviamente in molti la penseranno diversamente da me ma io a questo punto, visto che non era previsto sin dalla nascita, l'avrei escluso per partito preso! Nè su QV né sul MY 2018 (un po' come succede su certe supersportive dove in nome della riduzione di peso non sono spesso disponibili vetri elettrici o climatizzatore). Sull'assistenza alla guida invece sono ancora più categorico: l'Alfa si guida, non ci si fa guidare da lei! Tanto è vero che ribadisco il mio disappunto per l'impossibilità di escludere tutta l'assistenza elettronica.;)

Io sono così vecchio che mi distrae anche lo squillo del cellulare :)
Mi piacerebbe soltanto un ausilio per quando cala la palpebra nei viaggi lunghi. Quindi o delle pinze negli occhi tipo Arancia meccanica o qualcosa di meno traumatico e quindi informatico :)

La cosa che mi fa più specie è la lentezza e mancanza di informazioni....sono giorni che è stato reso disponibile Stelvio quadrifoglio con Android auto....a distanza di giorni rimane ancora l'unico ad averlo.....per le altre Stelvio non si sa nulla....idem per Giulia... bho.....

X