Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Mi ha appena mandato il mio concessionario il listino prezzi di novembre che conferma CarPlay e Android Auto qui in Svizzera. Sono opzione 8WE e costano 300 CHF per tutti modelli Stelvio tranne il QV dove è di serie.
Ci sono altre novità: performance pack con sospensione attive e differenziale a slittamento limitato, cruscotto rivestito di pelle.
Adesso ci siamo e posso scattare l’ordine...

:D:D:D:cool::cool::cool:
Questa è una bella notizia vuol dire che la data del 20 novembre che circolava a questo punto è più che plausibile ...ho già whatsappato agente di inserire il codice nell’ordine :D:D:D:D:D:D

Ricordo di qualcuno che aveva postato un listino prezzi, esiste un sito dove poterlo scaricare?

- Informazione Pubblicitaria -
Mi ha appena mandato il mio concessionario il listino prezzi di novembre che conferma CarPlay e Android Auto qui in Svizzera. Sono opzione 8WE e costano 300 CHF per tutti modelli Stelvio tranne il QV dove è di serie.
Ci sono altre novità: performance pack con sospensione attive e differenziale a slittamento limitato, cruscotto rivestito di pelle.
Adesso ci siamo e posso scattare l’ordine...
Che schifo...una cagata ...fatta attendere mesi....e pure a pagamento ??? Questi sono fuori !

Che schifo...una cagata ...fatta attendere mesi....e pure a pagamento ??? Questi sono fuori !

Il mio venditore mi aveva detto che probabilmente sarebbe stato gratis anche per executive dopo chiamo per sentire se ha qualche notizia.

Se qualcuno riuscisse a trovare il listino prezzi italiano potrebbe postarlo.

• Like
Reactions: Piezio77
Il mio venditore mi aveva detto che probabilmente sarebbe stato gratis anche per executive dopo chiamo per sentire se ha qualche notizia.

Se qualcuno riuscisse a trovare il listino prezzi italiano potrebbe postarlo.
Ma credo sia optional per i display da 6.5....che fa uno spende 1400 euro per 8.8 più DAB come ho speso io sulla mia veloce e non ti fanno neanche Android auto? Non ci credo....sarà di serie mettendo il navi 8.8....matematico

Ho trovato questo lisitino prezzi pubblicato il 2/11 CarPlay è nella lista degli optional ma non ho trovato ne codice ne prezzo.

Allegati

• Listino-Alfa-Romeo-Stelvio-Quadrifoglio-e-Alfa-Romeo-Stelvio.pdf
    689.4 KB · Visualizzazioni: 252
Ho parlato ora con il venditore mi ha detto che ha chiamato ieri in alfa e gli hanno detto che si parla di giorni.

• Like
Reactions: Piezio77
X