Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

bè, se poi lo mettiamo confronto con range rover evoque, siamo messi bene.
la ha mio cognato, e proprio qualche giorno fà mi dice... ma la tua fà rumori dentro? io ...al momento con circa 6.000 km, zero.
e lui... mmm però, la mia a circa 20.000km è un concerto e non so manco più dove andar a guardare da quanti scrichiolii ci sono:D.

• Like
Reactions: Piezio77
bè, se poi lo mettiamo confronto con range rover evoque, siamo messi bene.
la ha mio cognato, e proprio qualche giorno fà mi dice... ma la tua fà rumori dentro? io ...al momento con circa 6.000 km, zero.
e lui... mmm però, la mia a circa 20.000km è un concerto e non so manco più dove andar a guardare da quanti scrichiolii ci sono:D.

Soddisfazioni ;):D

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Io ho bmw serie 3 e confermo, infatti non capisco quando criticano le plastiche di alfa romeo che sono migliori di quelle che ho io.
Ma non dico meglio....ma neanche peggio però....io vedo BMW tutti i giorni e q meno che non prendi una super accessoriata o una serie 5... l'impressione è abbastanza povera a mio avviso

• Like
Reactions: AsdasdGiulia
io ho un evoque(ancora per poco) e il sistema infotainment dire che è legnoso è un complimento.
Sui materiali qualcosa sembra meglio, qualcosa peggio ma a gennaio farò il confronto.:)
Sugli optional disponibili(utili o inutili) in Alfa siamo ancora molto lontani

Ciao a tutti, volevo sapere se chi ha già acquistato Giulia come il sottoscritto con harman kardon DAB da 8.8 può a pagamento farsi installare il CarpLay?

• Like
Non credo che la centralina montata sugli esemplari con l’HK sia diversa da quella del normale sound theater o dell’impianto base con alfa connect 3d nav 8.8.
C’è solo l’aggiunta di un ampli più potente e di un sistema di diffusori a 3 vie. Se si aggiornano gli altri si aggiornerà l’HK, altrimenti no.

I miei due centesimi li giocherei sull’impossibilità di aggiornamento ufficiale. E dato che sarei quasi sicuro di vincere la prima scommessa mi giocherei altri due centesimi sulla possibilità che quantomeno Android auto lo si possa ottenere previa modifica di qualche flag nel file di aggiornamento che prima o poi troveremo da qualche parte...

• Like
Reactions: turbobenza
Non credo che la centralina montata sugli esemplari con l’HK sia diversa da quella del normale sound theater o dell’impianto base con alfa connect 3d nav 8.8.
C’è solo l’aggiunta di un ampli più potente e di un sistema di diffusori a 3 vie. Se si aggiornano gli altri si aggiornerà l’HK, altrimenti no.

I miei due centesimi li giocherei sull’impossibilità di aggiornamento ufficiale. E dato che sarei quasi sicuro di vincere la prima scommessa mi giocherei altri due centesimi sulla possibilità che quantomeno Android auto lo si possa ottenere previa modifica di qualche flag nel file di aggiornamento che prima o poi troveremo da qualche parte...
Bisogna essere hacker!

Sui materiali non concordo....è al livello della migliore concorrenza ragazzi....di BMW sicuro

Secondo me le tedesche un pochino meglio quanto a materiali rispetto alle nostre lo sono, penso a Q5 e GLC, non saprei la nuova X3 ma conoscendo Bmw potrebbe essere l'eccezione.

Quello che mi fa andare in brodo di giuggiole è che, infilati i due spessori alla base della consolle, l'abitacolo è totalmente privo di rumorini anche sullo sconnesso tipico nostro, dove le altre, GLC e Q5 aziendali comprese, sono un concerto.

Per quanto mi riguarda, anche se i materiali tedeschi sono migliori (e personalmente son d'accordo che in certi particolari sia così) la cosa MOLTO più importante è l'assenza di rumori, per cui promuovo l'Alfa e boccio le altre di cui ho conoscenza.
E, sinceramente, non me lo aspettavo proprio.

X