Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Peggio di un parto[emoji23][emoji23][emoji23]
Ma sbaglio o a occhio sono aumenti i prezzi?
 
Comunque già si sapeva che sarebbe stato un optional a pagamento (almeno su alcune versioni). A settembre, quando Alfa ha annunciato l'introduzione di CarPlay & Co. sul mercato britannico, si sapeva che sarebbe costato 250 sterline. Per Stelvio, sappiamo già che sarà di serie sulla Q, ma non è detto che lo sia anche sulle altre...
 
Comunque già si sapeva che sarebbe stato un optional a pagamento (almeno su alcune versioni). A settembre, quando Alfa ha annunciato l'introduzione di CarPlay & Co. sul mercato britannico, si sapeva che sarebbe costato 250 sterline. Per Stelvio, sappiamo già che sarà di serie sulla Q, ma non è detto che lo sia anche sulle altre...
Ripeto a mio avviso sarà automaticamente di serie sul navi a pagamento da 8.8
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho chiamato anche il customer care service mi hanno detto, si c'è già codice e prezzo non abbiamo data certe la comunicazione è entro fine anno, ma aspetta la settimana prossima ;).
Mi sono dimenticato di chiedere per quali versioni è a pagamento.
Che sia la volta buona?????

Per quanto riguarda il cruscotto/plancia in pelle mi ha detto quella è già ordinabile da ottobre è inserita nel pack lusso, ho controllato nel configuratore ma non ho trovato niente a riguardo all'interno dei 2 pack lusso disponibili.
 
  • Like
Reactions: nibianol82
Ordinata una settimana fa, quando ho visto il listino svizzero mi è preso un colpo! android car mi interessa ma il cuscotto in pelle e il differenziale autobloccante ancor di più, domani vado all'attacco del venditore;)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ordinata una settimana fa, quando ho visto il listino svizzero mi è preso un colpo! android car mi interessa ma il cuscotto in pelle e il differenziale autobloccante ancor di più, domani vado all'attacco del venditore;)

Scusa il differenziale auto bloccante l'hai visto? sempre sul listino svizzero?
 
Sì, è parte del pacchetto performance con sospensioni attive.
ti allego il listino
 

Allegati

  • STELVIO_IT.pdf
    2.6 MB · Visualizzazioni: 312
Io non riesco a comprendere tutte queste considerazioni su quali sono optional utili e quali no. Sono optional, ovvero cose opzionali che chi le vuole le compra. Mettere tutte le più interessanti novità presenti sul mercato e offerte dalla concorrenza, e lasciare al cliente l'opzione di scegliere mi sembra la politica migliore.
Inoltre riguardo a chi dice che non si bada alla "sostanza" tecnologica..... non è verò. Nessuno sta dicendo che l'auto sia una schifezza, o che non sia tecnologica, bensì che il sistema di infotainment è inadeguato.

Ma è una politica molto precisa, nel 2006 comprai un grand cherokee, era il primo un po meno fuoristrada e un po più stradale, e faceva concorrenza per prestazioni e dimensioni a X5 e ML, mancavano tante cosìne ma costava 20K in meno, anno dopo anno, ciò che mancava è stato aggiunto e i prezzi solo saliti, ora sono allineati alle concorrenti straniere. Faranno la stessa cosa.

Per quanto riguarda cosa si aspetta la clientela Alfa..... beh, se il marchio deve riconquistare fette di mercato dovrà puntare su quei clienti che danni comprano altrove. Io sono un ex cliente Range Rover, e sebbene apprezzi l'handling e altri doti dinamiche, trovo la lista degli optional troppo corta, e alcuni materiali davvero scarsini.
 
Io non riesco a comprendere tutte queste considerazioni su quali sono optional utili e quali no. Sono optional, ovvero cose opzionali che chi le vuole le compra. Mettere tutte le più interessanti novità presenti sul mercato e offerte dalla concorrenza, e lasciare al cliente l'opzione di scegliere mi sembra la politica migliore.
Inoltre riguardo a chi dice che non si bada alla "sostanza" tecnologica..... non è verò. Nessuno sta dicendo che l'auto sia una schifezza, o che non sia tecnologica, bensì che il sistema di infotainment è inadeguato.

Ma è una politica molto precisa, nel 2006 comprai un grand cherokee, era il primo un po meno fuoristrada e un po più stradale, e faceva concorrenza per prestazioni e dimensioni a X5 e ML, mancavano tante cosìne ma costava 20K in meno, anno dopo anno, ciò che mancava è stato aggiunto e i prezzi solo saliti, ora sono allineati alle concorrenti straniere. Faranno la stessa cosa.

Per quanto riguarda cosa si aspetta la clientela Alfa..... beh, se il marchio deve riconquistare fette di mercato dovrà puntare su quei clienti che danni comprano altrove. Io sono un ex cliente Range Rover, e sebbene apprezzi l'handling e altri doti dinamiche, trovo la lista degli optional troppo corta, e alcuni materiali davvero scarsini.
Sui materiali non concordo....è al livello della migliore concorrenza ragazzi....di BMW sicuro
 
  • Like
Reactions: ChrisAlfa91
X