Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Il configuratore è down, forse lo stanno aggiornando con i nuovi optional... spero....

• Like
Reactions: Piezio77
Niente tornato uguale a prima

Tra l'altro, sul configuratore già da diversi giorni ci sono strane incongruenze. Ad es., esistono due versioni turbo benzina 200 cv di Giulia Super, apparentemente identiche in tutto e per tutto, salvo che per una sono selezionabili i nuovi cerchi design da 18' e 19', mentre per l'altra no. Sia chiaro, l'opzione è lì solo per bellezza: se hai l'ardire di selezionarli per vedere come stanno, il configuratore si impalla (provato con tre browser diversi).

Che la seconda versione sia la pagina base del MY2018, da implementare nei prossimi giorni? Ai postumi (dell'alcool che ormai mi sto scopando per ingannare l'attesa) l'ardua sentenza.

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Ahahahaha sì, curiosa la scelta del correttore automatico del mio Galaxy.

• Like
Reactions: paolocorpo
Sì sì ormai il correttore analizza (nel senso del valutare [emoji57]) i nostri desideri e li traduce in testo... In questo caso li affoga nell'alcool [emoji1]

• Like
Reactions: Ronin
Ho parlato ora con il concessionario.
Mi ha detto che ha fatto partire l’ordine perche l’hanno aggiornato ieri da alfa dicendogli che tutte le macchine che erano state ordinate con apple car play sono quasi pronte per la produzione.

• Like
Reactions: alex1971
Ho parlato ora con il concessionario.
Mi ha detto che ha fatto partire l’ordine perche l’hanno aggiornato ieri da alfa dicendogli che tutte le macchine che erano state ordinate con apple car play sono quasi pronte per la produzione.
È il quasi pronte che spaventa

Ma non era possibile ordinarle con Apple car play o_Oo_O

Ma non era possibile ordinarle con Apple car play o_Oo_O
Si è possibile facendo un tassativo d’ordine. In pratica ordini la macchina con un optional non ancora disponibile bloccando cosi le scontistiche del mese accettando però di aspettare l’uscita dell’optional e quindi la consegna della macchina.
Certo non ha senso se ti dicono che l’optional uscirà tra 1 anno.

X