Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Si è possibile facendo un tassativo d’ordine. In pratica ordini la macchina con un optional non ancora disponibile bloccando cosi le scontistiche del mese accettando però di aspettare l’uscita dell’optional e quindi la consegna della macchina.
Certo non ha senso se ti dicono che l’optional uscirà tra 1 anno.
Ok, ma quanto ti fanno pagare l optional?

Ok, ma quanto ti fanno pagare l optional?

Mi ha detto che ancora non lo sa, quando ci sarà prezzo ufficiale o eventuali campagne promozionali mi farà sapere subito.

Comunque visto che il prezzo era già uscito sul listino svizzero secondo me dovrebbe costare sui 300€.

Si è possibile facendo un tassativo d’ordine. In pratica ordini la macchina con un optional non ancora disponibile bloccando cosi le scontistiche del mese accettando però di aspettare l’uscita dell’optional e quindi la consegna della macchina.
Certo non ha senso se ti dicono che l’optional uscirà tra 1 anno.

Non me l’hanno fatto inserire l’avevo chiesto .

- Informazione Pubblicitaria -
Strano! A me in concessionaria hanno bloccato l’ordine perche’ se volevo essere sicuro di poter ordinare l’optional richiesto dovevo attendere l’ordinabilita’...altre operazioni non mi garantivano il risultato... e’ bello sapere che Alfa Romeo hanno le idee chiare!
Io attendo dicembre, poi da settembre che attendo, cambio idea e continuo con le tedesche!
Questo atteggiamento mi ha stufato...e sinceramente non sto comprando ne’ una Ferrari, ne’ una Porsche...certi marchi possono tirarsela, altri dovrebbero stendere un tappeto rosso ai propri potenziali clienti..e Alfa e’ uno di questi!

Allora la concessionaria mi teneva in sospeso l’ordine poi ho dovuto scegliere o rinunciare al bonus di 500 euro per acquisti su Amazon oppure ordinarla , la scelta era mia . Però mi hanno anche detto che al massimo loro potevano tenere l’ordine in sospeso fino al 5 dicembre . Ho chiesto di poter inserire un vincolo sull’ordine per il CarpLay ma la risposta è stata che non era possibile alfa non lo accettava .
Così il venerdì 17 [emoji23][emoji23] novembre L’ho ordinata
Contratto firmato 21 ottobre . Comunque la immatricolo a gennaio

A sto punto metterò il cellulare di fianco per le code quelle 3 volte all’anno che esco dalla valle altrimenti faccio si 30.000 all’anno ma sul mio percorso di 60 km al giorno

Ultima modifica:
Strano! A me in concessionaria hanno bloccato l’ordine perche’ se volevo essere sicuro di poter ordinare l’optional richiesto dovevo attendere l’ordinabilita’...altre operazioni non mi garantivano il risultato... e’ bello sapere che Alfa Romeo hanno le idee chiare!
Io attendo dicembre, poi da settembre che attendo, cambio idea e continuo con le tedesche!
Questo atteggiamento mi ha stufato...e sinceramente non sto comprando ne’ una Ferrari, ne’ una Porsche...certi marchi possono tirarsela, altri dovrebbero stendere un tappeto rosso ai propri potenziali clienti..e Alfa e’ uno di questi!
Però, sinceramente, se tu pensi di dover scegliere la Stelvio solo per AppleCar o AndroidAuto, allora puoi tranquillamente virare sulle tedesche. Perché se cerchi solo la strumentazione da spettacolo allora la Stelvio non fa proprio per te.

Infatti alla fine mi son stufato di aspettare e ho scelto di procedere certo preferisco non vedere il telefono sul cruscotto sul mio Wrangler è speravo di non vederlo su questa ... aspetterò la prossima .... [emoji85][emoji85]

• Like
Reactions: Swordsman
Però, sinceramente, se tu pensi di dover scegliere la Stelvio solo per AppleCar o AndroidAuto, allora puoi tranquillamente virare sulle tedesche. Perché se cerchi solo la strumentazione da spettacolo allora la Stelvio non fa proprio per te.
Ciao,
Grazie per il consiglio, fortuna che ci sei tu a dare consigli nel forum!
Sei mai montato su una bmw serie 1 , 2 , 3 e 5? Ti sembrano strumentazioni da spettacolo?...o non le conosci o non sai quello che dici!
Sono fredde e semplici...possono piacere o non piacere...ma discutere di questo che senso ha?
Vorrei comprare una macchina (come interessa e serve alle mie esigenze, se non ti dispiace), ma non riesco (anzi mi sembra siamo in tanti) ad ottenere una risposta ma delle date che vengono puntualmente disattese!
Se ti si rompe l’albero in carbonio a due anni e 1 giorno e mostrano lo stesso modo di affrontare le cose saresti contento?
Acquistare un auto non significa solo guidarla...ma anche molto altro (non penso di essere smentito)!
Alfa merita di crescere e di non essere condiderata una FCA...qual’e’!
Poi se pretendere un servizio e risposte adeguate significa dover entrare in un concessionario tedesco, va bene, ne prenderemo atto!

Ciao,
Sei mai montato su una bmw serie 1 , 2 , 3 e 5? Ti sembrano strumentazioni da spettacolo?...o non le conosci o non sai quello che dici!
Sono fredde e semplici...possono piacere o non piacere...ma discutere di questo che senso ha?
Vorrei comprare una macchina (come interessa e serve alle mie esigenze, se non ti dispiace), ma non riesco (anzi mi sembra siamo in tanti) ad ottenere una risposta ma delle date che vengono puntualmente disattese!
Se ti si rompe l’albero in carbonio a due anni e 1 giorno e mostrano lo stesso modo di affrontare le cose saresti contento?
Acquistare un auto non significa solo guidarla...ma anche molto altro (non penso di essere smentito)!
Poi se pretendere un servizio e risposte adeguate significa dover entrare in un concessionario tedesco, va bene, ne prenderemo atto!
Quoto al 100% sulla idea di customer care che esprimi

Ciao,
Effettivamente BMW non è così spettacolare, le ho viste, le ho provate, ma fidati che addirittura Renault e Citroen sono meglio di Alfa per l’infotainment. Secondo me dover attendere per AppleCar non ha molto senso, in quanto non ti migliora di molto la vita sulla Stelvio... quando le sue doti sono in realtà altre!
Per quanto riguarda il servizio clienti, non saprei che dirti, quando li ho contattati sono stati cortesi e alla mia concessionaria sono stati molto, ma molto cordiali!

• Like
Reactions: Piezio77
X