Il discorso è che non sei nel forum di Quattroruote o nel forum di Automobilisti.com . Sei nel forum degli appassionati di Alfa Romeo. Puoi parlare di android , di gomme , motori o sterzo e tutto quello che vuoi...ma se vai troppo contro Alfa Romeo senza guardare le cose in generale ( come clima bizona , navi o altre cose ipercostose delle altre ) e senza fare valutazioni complessive oggettive...il rischio che qualche Alfista come me si senta risentito e ti risponda ( con educazione e rispetto ) ... è alto. Ripeto , questo è il forum degli appassionati dell'Alfa Romeo. Poi...se uno liberamente esprime il parere di non comprare Stelvio per la mancanza del carplay...io liberamente ho il diritto che non farei la sua scelta.
Scusa ma non posso darti ragione .
All’Interno del forum di appassionati Alfa Romeo ( ne ho comprata una è un po’ di passione per il prestigioso Brend la ho )
Sto scrivendo in un una sezione dedicata al infotaiement e in una discussione specifica sull’apple CarpLay e Android Auto .
Per cui io scrivo nel posto giusto se a te non interessa non te l’ha ordinato il dottore di leggere.
Se volessi parlare di clima bizona ( di serie anche sulla 500 ormai, navi con Apple CarPlay di serie anche su 500 ) o di altre caratteristiche probabilmente andrei nella sezione dedicata e ci scriverei se avessi dei problemi o delle domande da fare .
Ma siccome su quest’auto al momento trovo solo questa di carenza mi sento in diritto ma anche in dovere di esprimere un opinione .
Non sto dicendo di non comprare un auto eccezionale sto dicendo che un marchio prestigioso come alfa non può proporre un navigatore che non si connette ad internet .
Su un modello premium .
E non sto ne sputtanando il marchio ne tanto meno consigliando di non comprare l’auto .
Sto facendo una critica e spero costruttiva per il brand .
Se l’avessi ritenuto fondamentale avrei comprato un auto che lo monta di serie
Ma mi sono innamorato della Stelvio .
Però se permetti mi girano le palle dover mettere il telefono con la ventosa sul vetro per l’ennesima volta ..
sinceramente mi riesce difficile capire come tu ti possa sentire risentito perché io dico che il voto del navigatore secondo me è da 4 perché non si connette ad internet . E su un navigatore a pagamento nel 2017 e il suo voto perché i telefoni ti danno gratis un navigatore eccellente
Però se preferisci che non dica nulla basta che lo dici
Credo che la questione rispetto sia fuori discussione mau messo in dubbio e credo di non aver detto nulla di offensivo .
Se poi tu ti risenti perché uno dice che manca la connettività ad internet scusa ma faccio fatica a comprenderlo