Corradoc3,
Se a me che sto attendendo il car play scrive che chattare in macchina e’ una “figata pazzesca” (secondo l’idea che si e’ fatto di me)...nel forum del tettuccio apribile dice a tutti che hanno la testa tra le nuvole e vogliono fare gli astronauti???
Si rende conto delle cose che dice?
Se per Lei questo accessorio serve per chattare allora mi e’ chiaro che nn ha capito nulla.
Ripeto, Se avessi voluto parlare del comportamento stradale (che ho gia’ avuto modo di conoscere e apprezzare), andavo nel forum dedicato, invece sono qui perche’ mi interessa questo argomento, se ne faccia una ragione..E si goda la sua sicuramente stupenda Stelvio!
Ps. Solo per curiosita’, se non sono indiscreto, essendo Lei un alfista intermedio...che altre Alfa ha avuto l’onore di guidare negli ultimi 30 anni?
Allora non ci siamo capiti. Non ho mai detto che chi compra AppleCar non capisce nulla di auto, ne capisco il paragone col tettuccio apribile (che io ho, ma è un altro tipo di optional).
Qua il succo della discussione era, fino ad un certo punto, il fatto di poter avere gli ultimi sistemi di connettività in auto. Poi ad un certo punto si è degenerato in “non la compro, perché non ha AppleCar!”. Questa cosa ha fatto un po’ “girare le balle”!
Poi forse si è un po’ andati oltre coi toni, per carità.
Anch’io sarei stato ben contento di poter avere AppleCar, ma alla fine se penso a cosa serve, in fin dei conti sono cose che sulla Stelvio non sono necessarie: non ho Music sul display, ma comunque tramite Bluetooth è comunque disponibile; non ho la lettura delle mail e dei messaggi sul display, ma comunque Siri funziona lo stesso; non ho la navigazione con Waze, ma comunque col navigatore a destinazione ci arrivo lo stesso (e grazie a Dio la base è TomTom, perché altre case automobilistiche propongono dei cessi di navigatore).
Infine le spiego come funziona il forum: io sono alfista intermedio non perché negli ultimi anni ho guidato altre Alfa (questa Stelvio per me è la prima e lo presa per l’estetica, il telaio e soprattutto il motore, perché i 280cv sotto il cofano mi fanno godere un mondo), ma perché sono molto partecipe nel forum, per cui sono salito di livello, come in un videogame. Se vuole sapere cosa ho guidato in precedenza la invito ad andare sulla mia pagina del profilo: ho sempre guidato auto diverse a seconda delle mie esigenze, dei miei gusti e delle mie disponibilità economiche (non pago mai a rate!)
Se vuole altre delucidazioni... sempre a sua disposizione!