Infatti anche io avevo il codice ma mi han detto che alfa non l’accettava che avrebbero tenuto loro in sospeso l’ordine fino a che potevano , comunque io avevo chiesto di immatricolare l’auto a gennaio per cui avevo del margine , quando poi siamo arrivati alla data prefissata ho dato l’ok per l’inoltro dell’ordine senza visto che non me lo accettavano col vincolo .
Ripeto non muore nessuno però non c’è molta chiarezza ...
Oggi ho fatto telefonare al concessionario per chiedere in tal caso lo faccio integrare al volo e loro si assumono la responsabilità di essersi dimenticati ... di inserirlo . Tanto se arriva a gennaio o a febbraio non mi cambia nulla importante che tengano la valutazione vincolata della mia [emoji6]
Concordo con te su tutto quello che hai scritto...ma non vale la pena rispondere a certa gente!
D’altronde abbiamo ordinato un’alfa e non siamo degni di parlarne...siamo in un forum dedicato al carplay e non possiamo parlarne...il tutto per non offendere l’orgoglio dei presenti!
C’e’ qualcosa e qualcuno di sbagliato qui...
A partite da chi ha avuto SVARIATE audi e bmw...)))
Oppure i sognori di altre generazioni che nn sanno usare un iphone e non sanno nemmeno cosa potrebbero farci ma sanno guidare (secondo loro)...))
Poi ci sono i profeti...quelli che vedrebbero un mondo migliore se non esistesse il CarPlay...))
Una lezione di vita, di educazione, un approfonfimento su cio’ che accade in questi anni e sono sicuro anche un bel corso di GUIDA ci vorrebbe per loro!
Qui nessuno ha mai parlato male di Alfa Romeo Stelvio, ma di come Alfa Romeo sta gestendo il rilancio del marchio!
Signori di altre epoche che non sapete e non volete aggiornarvi...uscite da questa pagina e entrate nella sezione “So Tutto Io!”...oppure createla!